Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Può darsi che non faccia parte del target Delta!

Peccato che mi abbiano già fatto 2 proposte di acquisto (di cui una oggi) e mi abbiamo dato la possibilità di avere una delle prime 100 Delta (numerate) d'Italia.

Comunque secondo me la possibilità di criticare un'auto è sacrosanta, altrimenti non ha nemmeno senso parlare.

Sarebbe una messa cantata... :roll:

ma criticala quanto vuoi, come tutti, ma non puoi prescindere dai dati oggettivi, scusa eh.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'immagine (che vale più di 1000 post...) e poi non se ne parli più, mi pare che l'abitabilità sia l'ultimo dei problemi di Delta, quando vi sono 10 cm di passo in più e soprattutto i sedili posteriori scorrevoli:

Difatti è la differenza più Importante da Bravo, possiamo inoltre elencare gli ammortizzatori SDC, funzioni supplementari del'ESP ,gli accessori, alcune motorizzazioni per il momento non disponibili per la sorellastra, una presunta miglior finitura .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'immagine (che vale più di 1000 post...) e poi non se ne parli più, mi pare che l'abitabilità sia l'ultimo dei problemi di Delta, quando vi sono 10 cm di passo in più e soprattutto i sedili posteriori scorrevoli:

lanciadeltanuova-%2857%29.jpg

Sedile in primo piano in posizione avanzata (per favorire la volumetria del bagagliaio)

Il resto del divano è in posizione standard, per far guadagnare spazio ai passeggeri:

I) notare lo spazio tra seduta (già di suo molto lunga) e l'inizio montante;

II) notare quanto lo schienale sia arretrato rispetto alla serratura della porta (già di suo una decina di cm più lunga di Bravo)

Chiudiamo il capitolo abitabilità.

Una cosa che i vari tester (sicuramente lo farà notare 4ruote) non possono non notare sono i blocchetti delle cinture di sicurezza senza alloggio.

Li ha la 5oo, non potevano metterli sulla Delta?

Link al commento
Condividi su altri Social

forse il problema è proprio il divano scorrevole. Altri modelli che dispongono della medesima funzionalità come hanno risolto il problema ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudiamo il capitolo abitabilità.

Una cosa che i vari tester (sicuramente lo farà notare 4ruote) non possono non notare sono i blocchetti delle cinture di sicurezza senza alloggio.

Li ha la 5oo, non potevano metterli sulla Delta?

è probabile che il fatto che i sedili scorrano abbia impedito la creazione di un alloggio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudiamo il capitolo abitabilità.

Una cosa che i vari tester (sicuramente lo farà notare 4ruote) non possono non notare sono i blocchetti delle cinture di sicurezza senza alloggio.

Li ha la 5oo, non potevano metterli sulla Delta?

a si questo è un vero flagello sicuramente sarà la causa principale delle non vendite in patagonia

tanto che si vedono nella foto appena postata

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

forse il problema è proprio il divano scorrevole. Altri modelli che dispongono della medesima funzionalità come hanno risolto il problema ?

La Bravo ha lo stesso difetto...

Mi meraviglia che non l'abbiano risolto.

Sono cose che sembrano dettagli ma poi a molti fanno storcere il naso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Questo è un discorso sensato.

Certo non è il fattore che può spingere un potenziale acquirente a comperare una Classe B od una V50 ma di sicuro contribuisce a far si che la Lancia continui ad essere percepita come un qualcosa un gradino sotto la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.