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Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

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ehm...che dicono?:oops::roll:

57794044_3c486238a1.jpg

qui è prorpio bella:D

Gran bell'abbinamento cromatico dell'esterno.

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cmq io reclamo di essere il primo ad aver affermato che questo abbinamento non era male....anzi nell'eventualità di un acquisto sarà il mio abbinamento esterno:-P

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I più attivi nella discussione

Non so perchè, ma ho notato che il traduttore di Google è quasi perfetto nel tradurre da tedesco ad inglese. Nel caso non abbiate problemi con la lingua della perfida albione, eccovi la traduzione in inglese:

Report driving Lancia Delta - AUTO IMAGE 24/2008 - 10.06.2008

Good Italian!

After four years of drought in September 2008, the new Delta to the market: a mixture of sports, family cars and limousines for under 20,000 euros. Lancia speaks of the second section of the mark.

By Margret Hucko

So what has the venerable Castle "Reggia di Venaria" never seen: A car in the dining hall. It stands on a pedestal, eingedeckten tables. And it aims to stimulate appetite of international journalists. Because most of them have already forgotten how geschmackssicher the Lancia brand. Four years had to pass before the Fiat subsidiary of a new model on the table, apologised to market: the compact car Delta. And now: a good hungry! He is long. With 4.52 metres in length shoots Lancias new Delta far beyond the traditional golf-degree (4.20 meters) out. Although he was on the platform of the Fiat Bravo is based. Only through close kinship to Bravo, the engineers in the car a good 15 months. Sporty, sporty. The rest is more on comfort trimmed. It starts at the delta shape. A mixture of sports, family cars and limousines, sort of: a small Mercedes R-Class for under 20,000 euros. The Delta is not more than 5.3 litres per 100 kilometres consume

With verschiebbarer back seat, strongly schrägstehender windscreen and a lot of legroom in the fund. But only for those who do not need space overflowing. Children, for example. For adults from 1.80 meters expresses the ceiling on the head. A tribute to the windschlüpfrige form. And the really is a visual treat. In particular, the two bi-colour painting is the Delta well. The hood is long as the nose of Cyrano de Bergerac, the tail round and short. Had Lancia on the roof and Hochbeinigkeit waived the Delta would be a classic roadster. At least the design. Because the driving force continues to drag on the front, three of the six available engines (120 to 200 hp) diesel. Two of the self-ignition and a petrol engine were developed for the new Delta. Among them we tested the 2.0 Multijet with 165 hp. The four-cylinder already meets the EU standard 5-and relies on a new turbocharger with variable geometry. The start is with classical keys, the Delta is incredibly quiet. In pace 50 in the fourth gear dümpelt tachometer tours in 1300 to save fuel. Not more than 5.3 liters will be the car to 100 kilometres consume. A more moderate drinkers. Not only in the dining hall. More on the new Lancia Delta is on Friday in CAR IMAGE 24/2008

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

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azz... ne parlano bene!

probabilmente è talmente strana che non li spaventa..

Credo che tu abbia ragione.

Ad ogni modo la Delta mi sembra un'auto riuscita davvero bene, come da tempo non se ne vedevano nel Gruppo al di sopra del seg. B.

Avessero differenziato la plancia, utilizzato la sospensione post. della 147 e previsto una TI, sarebbe stata davvero un'auto quasi perfetta per il segmento.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

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Non so perchè, ma ho notato che il traduttore di Google è quasi perfetto nel tradurre da tedesco ad inglese. Nel caso non abbiate problemi con la lingua della perfida albione, :

Questo semplicemente perchè il traduttore funziona dall'inglese al resto del mondo e viceversa. In più ci sono sono i passaggi francese-tedesco e poco altro.

Quindi quelll che fanno vedere come tedesco italiano e tedesco-inglese-italiano.

Ovvero un ottimo modo per far nascere traduzioni esilaranrti. Qualcuno ricorderà il fantastico "tacchino" della Fiat Linea. :lol:

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Ovvero un ottimo modo per far nascere traduzioni esilaranrti. Qualcuno ricorderà il fantastico "tacchino" della Fiat Linea. :lol:

Sì, lo ricordo :lol:

Certo che quelli di Google potrebbero metterci mano per perfezionare anche la nostra versione, dato che per altre lingue funziona abbastanza bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

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alla fine, crisi permettendo, imho quest'auto farà il suo dovere.. se, come mi auguro, ciò accadrà, si imporrà un my 2010 con magari qualche modifica agli interni (una versione frau ci starebbe da dio) e finalmente la reintroduzione dell'Integrale (non mi riferisco a deltone naturalmente, ma a roba tipo y10 e prisma "bigusto")- linea distintiva da contrapporre a quattro di audi (e in casa la tecnologia c'è già). Questo, con assieme la ristrutturazione della rete di vendita (e un bel corso di bon ton a venditori e centri assistenza, che manco ai mercati generali...) imho è l'unico modo per fare il salto da generalista a near - premium. (premium non ancora..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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cmq io reclamo di essere il primo ad aver affermato che questo abbinamento non era male....anzi nell'eventualità di un acquisto sarà il mio abbinamento esterno:-P

Spiacente, ma il primo ad averci messo gli occhi addosso alla azzurra coi cerchi cbicolore, sono stato sicuramente io. :D:lol:

;)

http://www.autopareri.com/forum/691270-post2907.html

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Spiacente, ma il primo ad averci messo gli occhi addosso alla azzurra coi cerchi cbicolore, sono stato sicuramente io. :D:lol:

;)

http://www.autopareri.com/forum/691270-post2907.html

infatti da quella foto, ho provato a capire come rimaneva sul configuratore di deltaproject.eu....però i cerchi bicolore non ero riuscito a metterlì....:pz

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