Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Se almeno the quality material fosse alla pari della concorrenza.magari....

ma neanche quello . Dice;)

Ma....mi sa alquanto di pregiudizio e di voler cercare e vedere quello che si vuole.

Oggigiorno, a meno che non prendi una Logan o una versione iperbase coreana, la qualità del materiali varia pochissimo da casa a casa. Dalla A di Alfa Romeo alla V di Volvo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non si sa nulla ancora, ma credo che sia facile prevedere che dovrebbe avere circa 300-310 Nm ad un regime di 2300-2500 rpm.

Spero vivamente che il regime non sia quello da te citato.

Il 2.0 TFSI da 211cv che monterà a breve la A4 avrà 350Nm a 1500 giri.

Spero che il 1.8 TURBO ad iniezione diretta abbia la coppia massima disponibile ben prima dei 2000 giri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma....mi sa alquanto di pregiudizio e di voler cercare e vedere quello che si vuole.

Oggigiorno, a meno che non prendi una Logan o una versione iperbase coreana, la qualità del materiali varia pochissimo da casa a casa. Dalla A di Alfa Romeo alla V di Volvo......

Non prenderla come anti Italianismo.

Questo e' un'appassionato di Lancia . Per il ritorno dopo l'umiliante ritirata si ci aspettava di piu'.

Tutto qui. Non e' la fine del mondo.

Poi se vedi il target 2500k ,ti viene da chiedere ma ne vale la pena??

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualità dei materiali che in alcuni dettagli sta sotto alle citate, ma che nel resto non solo sta tranquillamente alla pari, ma ha anche dei grossi balzi al di sopra.

Da appassionato a appassionato (Suppongo) non pensi che certe cose e' meglio ammetterle!

la fiat investe il minimo possibile in questo marchio . E secondo , gli appassionati ,sicuramente di mezza Europa si vede.

Rimangono delusi lo sono da anni ect ect...;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo mi chiedo perchè, quando hanno rivisitato il pianale della Stilo, non hanno deciso di montare dietro non dico un multilink, ma almeno un retrotreno a ruote indipendenti come quello della 147.

Concordo, magari hanno puntato al bagagliaio ma forse più che altro al risparmio.

Ragazzi dice material quality alla pari.......

Comunque se continuate a dire che il succo dell'articolo e' infondato allora la lancia la state distruggendo voi, accontentandovi di qualsiasi cosa vi propongono.

Il mondo non si migliora accontentandosi....

Ps 20.000 sterline non euro

ma mi sembra che qui dentro non siano state risparmiate critiche, anche pesanti, alla Lancia. Non fare finta di non capire: qui non stiamo dicendo che l'articolo è infondato, ma che è esagerato, è diverso. E acido in modo sospetto, IMHO.

Volvo, Saab , Honda,? paragoni allucinanti??:pz:

Bah, Saab penso non si possa proprio prendere a paragone come interni. Poi Saab cosa? La 9.3? Bah... lì però il 1,9 TT magari va bene, no?

Inoltre il commento sugli "avanzi" è veramente gratuito e fazioso.

Non prenderla come anti Italianismo.

Questo e' un'appassionato di Lancia . Per il ritorno dopo l'umiliante ritirata si ci aspettava di piu'.

Tutto qui. Non e' la fine del mondo.

Poi se vedi il target 2500k ,ti viene da chiedere ma ne vale la pena??

Forse il problema è questo: c'è gente che ancora pensa ad un certo modo di essere Lancia che non esiste più, non esisterà più e forse non ha nemmeno bisogno di esistere.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Da appassionato a appassionato (Suppongo) non pensi che certe cose e' meglio ammetterle!

la fiat investe il minimo possibile in questo marchio . E secondo , gli appassionati ,sicuramente di mezza Europa si vede.

Rimangono delusi lo sono da anni ect ect...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero vivamente che il regime non sia quello da te citato.

Il 2.0 TFSI da 211cv che monterà a breve la A4 avrà 350Nm a 1500 giri.

Spero che il 1.8 TURBO ad iniezione diretta abbia la coppia massima disponibile ben prima dei 2000 giri.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti fai scudo e vanto del vivere oltremanica, ma sembra che tu non sia nemmeno davvero oltremanica.

Non venire a parlarmi e a parlarci di ammettere le cose.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.