Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

la fascia della plancia è in Benova molto piacevole al tatto.. al pannello porta non ci ho fatto caso.

non abbiamo parlato di vendite, ma essenzialmente dell auto. le 2 Delta volendo sono gia acquistabili ma si potranno ritirare dopo il 21.

Grazie mille. Ad ogni modo credo che venderà bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi mi hanno prospettato una Delta allestimento Oro come auto aziendale... :shock:

Devo ordinarla entro 10gg. Chiaramente la scelta si limita al 1600 mjet 120cv.

Non c'è manco il clima automatico ::~ ne il cruise control!! :pz

In alternativa Croma (mi costa il 20% in meno come fee). :pz

Forse non si capisce che guido GT?? :lol:

Voglio capire se faccio in tempo ad ordinare 955. Non mi ci vedo sull balena e sulla balenottera.

Piuttosto ti hanno prospettato un modello di cui hai sempre fortemente criticato sin dalla sua progettazione.

Non eri giusto tu che la criticavi stilisticamente e la disgustavi?

A questo punto vedi tu se ricrederti oppure prenderti la Croma.

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Prego. purtroppo il venditore non sapeva moltissimo perchè il corso di aggiornamento della Delta per loro è il mese prossimo... praticamente la presentano ma i venditori non sono moltissimo informati.

il navigatore nuovo con lo schermo per ora non è disponibile... cosi come non si nulla per ora dei pacchetti sport ecc ecc... insomma diciamo che per avere un quadro completo soprattutto se la si vuole personalizzare un po meglio aspettare ancora un po....

Link al commento

Io le guido entrambe quasi quotidianamente, e per me non c'è paragone: quando mi rifilano la Bravo non vedo l'ora di smollarla (nonostante la prima volta che me l'hanno affidata non vedessi l'ora di provarla per l'innamoramento estetico che avevo su di essa) invece la Focus ti da un'ottima sensazione di guida e e sarei tentato di portarmela a casa (l'unica cosa che mi trattiene è che esternamente "un se po' guardà", almeno IMHO).

Sicuramente avrò dei preconcetti anch'io, probabilmente perché tutti i giorni non scendo da... prima di salire su una delle due sunnominate.

Però per me la Focus è una macchina eccellente, con un'ottima guidabilità e ottimamente rifinita (molto meglio che la Bravo) e dal prezzo incredibilmente accessibile: non mi stupisce che i pragmatici inglesi, su cui gli argomenti estetici fanno presa fino ad un certo punto, l'abbiano eletta loro beniamina.

Di sicuro non gli farai cambiare idea travestendo una Bravo da limousine...

Non so te, ma mi sembra che la Focus non sia così eccellente come qualità dei materiali e delle finiture. O almeno mi ha dato quest'impressione quando l'andai a vedere in concessionario in occasione della presentazione del restyliung di inizio anno.

Link al commento

Ragazzi dice material quality alla pari.......

Comunque se continuate a dire che il succo dell'articolo e' infondato allora la lancia la state distruggendo voi, accontentandovi di qualsiasi cosa vi propongono.

Il mondo non si migliora accontentandosi....

Ps 20.000 sterline non euro

Allora non riesci a capire che gli inglesi hanno sempre avuto poca buona considerazione per il marchio Lancia, tant'è che non è più in vendita in UK dai primi anni '90.

E' logico che adesso la criticano pesantemente, visto che per loro quel marchio non vale nulla.

Mi sa che gli inglesi dovrebbero imparare a guardare ciò che Delta offre "sottopelle", il progetto in se per se e quanto può essere competitiva nel mercato.

Ma per adesso gli inglesi hanno tempo per criticarla, visto che dovranno attendere il prossimo anno per averla.

Link al commento

Rimangono delusi lo sono da anni ect ect...;)

Ypsilon e Musa non sono malaccio in quanto ad affidabilità. Soprattutto Ypsilon fa pena negli assemblaggi, ma non mi sembra abbiano grossi problemi d'affidabilità.

E poi sinora sono stati i modelli che in Europa hanno mantenuto viva Lancia, soprattutto Musa.

Non criticare così il marchio LAncia se vivi in un paese che lo odia!

Link al commento

Giulio sta rispondendo a tutti e magari manco se ne è accorto delle mie foto :lol:

:)

Le ho viste adesso... sai, ci si mette un bel po' a leggere i commenti... e pian piano si arrivano alle immagini.

Complimenti per le foto, e soprattutto, che gran FONDOSCHIENA che hai avuto per l'anteprima della Delta.

E poi mi sorprendi quando nel parli bene. Adesso piace anche a te... alla faccia di tutti coloro che ancora oggi la criticano pesantemente!!!

Link al commento