Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A parte che non ti hanno detto una cavolata.

All'anteprima ci hanno detto che le Delta sarebbero state consegnate in anteprima ad alcuni clienti particolari entro fine luglio. GLi altri dopo: che vuol dire, praticamente, settembre se uno la ordinava qualche giorno fa.

L'unica cosa è che pare che ora stiano accelerando un po' i tempi.

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dopo l'estate no. Durante o dopo agosto è possibile.

All'atto dell'ordine ti hanno comunicato dei tempi di consegna un minimo certi? Hanno anche messo qualcosa nero su bianco a riguardo?

Inviato (modificato)
1- Quale LANCIA???

2- Quando c'erano altre cose da valutare quello si poteva tralasciare, ora il bagagliaio pare un punto di forza, quindi valutiamo, perchè se dovessimo valutare il resto................:-((:-((:-((:-((:-((:-((

Modificato da Lanciaboxer
Inviato

Si sa quanto sarà lo sconto dipendenti? Oggi mi è arrivato Illustrato con un articolone sulla Delta, ma nel listino in fondo, non accenna nulla a questa nuova macchina.

Inviato
Quando sabato andai a vederla durante il Porte Aperte, un venditore del secondo concessionario in cui andai mi disse che le prime consegne della Delta ci sarebbero state a settembre.

Voi confermate? Io credo che abbia sparato una cavolata, anche perchè in quel concessionario (la Stanguellini di Modena) non conoscevano nulla del modello. Ma io mi chiedo se è possibile questo. Come fanno dei venditori a presentare un modello e non conoscerlo? Come si troverebbero i probabili clienti in quelle situazioni? Presi in giro? Poco fiduciosi? Ma non potevano fare dei corsi inerenti alla conoscenza della nuova Lancia per i venditori?

ahoo.. la concessionaria si chiama Essemmeauto da almeno 5 anni... ed è l'erede della Modauto-FIat di cui sono i veri concessionari..

credo che se tu vuoi piu informazioni su Delta e un salone semi-decente Lancia devi andare alla TargaMo zona via s.anna

;-)

PS mi dicono che la conce locale Mb ha ben (e per obbligo dalla casa) un centinaio di auto acquistate e invendute.. ma anche Bmw pare non stia in situazione troppo diverse.. insomma mercato moooooolto fermo.. e pare tutte le case obblighino i conce a vendere (cioè a comprarsi) tot. nr di auto che un domani dovranno obbligatoriamente immatricolarsi e rivendere a km0.... il problema mi dicevano è che se ti metti n casa delle Punto e delle Panda (come sempre accaduto).. alla fine bene o male ci salti fuori.. quando cominci invece a fare un centinaio di auto di valore che diventano vecchie... c'è da invecchiare non poco anche essendo colossi....

Inviato
Si sa quanto sarà lo sconto dipendenti? Oggi mi è arrivato Illustrato con un articolone sulla Delta, ma nel listino in fondo, non accenna nulla a questa nuova macchina.

ugoooo te lo avevo già detto lo sconto dipendenti su delta e il 14%

immaginetu7.jpg
Inviato
Dopo l'estate no. Durante o dopo agosto è possibile.

All'atto dell'ordine ti hanno comunicato dei tempi di consegna un minimo certi? Hanno anche messo qualcosa nero su bianco a riguardo?

Inviato
ahoo.. la concessionaria si chiama Essemmeauto da almeno 5 anni... ed è l'erede della Modauto-FIat di cui sono i veri concessionari..

credo che se tu vuoi piu informazioni su Delta e un salone semi-decente Lancia devi andare alla TargaMo zona via s.anna

;-)

PS mi dicono che la conce locale Mb ha ben (e per obbligo dalla casa) un centinaio di auto acquistate e invendute.. ma anche Bmw pare non stia in situazione troppo diverse.. insomma mercato moooooolto fermo.. e pare tutte le case obblighino i conce a vendere (cioè a comprarsi) tot. nr di auto che un domani dovranno obbligatoriamente immatricolarsi e rivendere a km0.... il problema mi dicevano è che se ti metti n casa delle Punto e delle Panda (come sempre accaduto).. alla fine bene o male ci salti fuori.. quando cominci invece a fare un centinaio di auto di valore che diventano vecchie... c'è da invecchiare non poco anche essendo colossi....

La volvo di cagliari è più o meno nelle stesse condizioni, se non peggio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
ugoooo te lo avevo già detto lo sconto dipendenti su delta e il 14%

Aho mi son perso in queste milioni pagine.... meglio così dai

Inviato

L'unica cosa è che pare che ora stiano accelerando un po' i tempi.

Cioè? Cosa stanno facendo per accellerare un po' i tempi? Spiegati meglio, per favore. Forse ci sono molte richieste di Delta?

;-)

Sei di Modena?

La concessionaria si chiama Essemmeauto, cioè la fusione tra STANGUELLINI (io preferisco chiaamrla così per distinguerla dalle altre appartenenti a quel mafioso di BELLENTANI) e MODAUTO che prima stava accanto alla sede della MASERATI, poi passata alla Opel (adesso non so se l'Opel c'è ancora).

Per avere maggiori informazioni su Delta potrei andare alla VICARS a Vignola, dove l'anno scorso mia madre acquistò la sua attuale Ypsilon 1.2 Oro Giallo.

Tornando alla Stanguellini (l'Essemmeauto), è bello per il museo storico che ha in fondo chiuso (lo apre solo in certe occasioni ma non so quali), ma per il resto andrebbe tutto quanto rinnovato e sopratuttto allargato, poichè lo spazio per contenere tutti e tre io marchi è proprio poco.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!