Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Dato che hai erroneamente spostato anche il mio messaggio lo riscrivo qua:

sfugge solo a me oppure nel configuratore non sono presenti i fari xenon e rispettivi lavafari?

Inviato
delta_1.jpg

delta_2.jpg

delta_3.jpg

Le ho fatte poco fa...

Era un 1.9 TST 190cv, era scritto sul parabrezza.

Telaio: 0000000128

Purtroppo non ho potuto fare foto dell'interno, non ho fatto in tempo (collaudatore in arrivo), ma ho sbirciato: pelle/alcantara nero, bi-zona. I tasti dello stereo erano argentati e non neri come quelli visti ultimamente... ma può non voler dire niente.

c'erano manichini decapitati su tutti i posti... per le prove di carico.

Cerchi da 17", antenna non come bravo, punto ecc... ma unico corpo senza filamento e senza "testa".

Oggi ne sono passate più di 20 in pochi minuti...gran bella figura in strada!!! Davvero!!!

Prego :)

Inviato

Quando l'hanno testata? Come mai non se n'è ancora parlato?

Comunque voglio far notare che questa è la prima Lancia che testano per i crash tests dopo poco più di 10 anni. L'ultima dovrebbe essere stata la Y nel 1996.

Lasciamo stare le Musa e Phedra, perchè per quelle furono testate al loro posto le analoghe Fiat Idea e Ulysse.

Incredibile il punteggio per lo scontro contro i pedoni. Solamente 2 stelle? Eppure la Delta ha lo sbalzo anteriore... mah!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Quando l'hanno testata? Come mai non se n'è ancora parlato?

Comunque voglio far notare che questa è la prima Lancia che testano per i crash tests dopo poco più di 10 anni. L'ultima dovrebbe essere stata la Y nel 1996.

Lasciamo stare le Musa e Phedra, perchè per quelle furono testate al loro posto le analoghe Fiat Idea e Ulysse.

Quante stelle ha ottenuto? 5 o addirittura 6?

Ma cosa stai dicendo/scrivendo? :?:

I risultati sono usciti oggi, quindi che senso hanno le prime 2 domande?

Le stelle sono chiaramente indicate.

Sei stelle? E da quando le avrebbero introdotte? :lol:

(notizia di oggi, tra l'altro, che dal 2009 cambieranno i parametri di valutazione e le 5 stelle torneranno ad essere più difficili da raggiungere.)

P.S.: l'Euroncap è nato nel 1997. 8)

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Altra considerazione: se l'ultima Lancia che ha affrontato i crash tests è stata la Ypsilon come hanno fatto ad omologare la Thesis?

Modificato da EC2277
ho rimediato ad una svista.