Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

rigrazio kaleido e prestige per le foto.

cmq piu la vedo e piu mi piace, e il grigio temporale è veramente bello..diverso dal classico argento senza essere troppo scuro (=sporchevole)...non male anche avorio. azzurra bella ma mi sembra un po giocattolosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma alla fine è meglio il Perla o il Bianco?

Ci sono 3 bianchi: dierei che è impossibile giudicare dalle foto. (infatti non sono certissimo che la foto bianca non sia una Avorio con molta luce)

Per farsi un idea, tocca davvero riuscirli a vedere dal vivo tutti e tre.

E poi credo incida anche il prezzo.

Link al commento

Ci sono 3 bianchi: dierei che è impossibile giudicare dalle foto. (infatti non sono certissimo che la foto bianca non sia una Avorio con molta luce)

Per farsi un idea, tocca davvero riuscirli a vedere dal vivo tutti e tre.

E poi credo incida anche il prezzo.

bah.. imho... dovessi prendere una Delta credo il bianco (qualunque dei 3) in particolare bicolore sarebbe l'ultimo che sceglierei, questo proprio per come sta bene nera e con colori scuri nonchè azzurro, bordeaux e argento. Secondo me la scelta di mettere in giro tante immagini ufficiali di Delta bianca e dare in prova alle riviste tanti esemplari bianchi, seppure di moda e comunque bella, è stato un errore... in altri colori fa un effetto migliore

Link al commento

Sulla sezione vendite mensili di 4ruote è comparsa la delta...fra le berline medie però...consegne a giugno 717

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

bah.. imho... dovessi prendere una Delta credo il bianco (qualunque dei 3) in particolare bicolore sarebbe l'ultimo che sceglierei, questo proprio per come sta bene nera e con colori scuri nonchè azzurro, bordeaux e argento. Secondo me la scelta di mettere in giro tante immagini ufficiali di Delta bianca e dare in prova alle riviste tanti esemplari bianchi, seppure di moda e comunque bella, è stato un errore... in altri colori fa un effetto migliore

lo pensavo pure io finchè in conce non ne ho vista una avorio luna piena\tetto nero opaco. affianco una nera, non reggeva il confronto.

Link al commento

Si parla di 9.000 prenotazione in Italia al 20 Luglio 2008, siamo sullo stesso passo dato dalle 5.000 a fine Giugno 2008.

Mi sembra un dato molto buono, anche visto che il target 2008 era di 10.000 vendite in tutta Europa.

9000 prenotazioni???? Ma stai scherzando????

O forse ti sei sbagliato a digitare le 10.0000 vendite in tutt'Europa per solo il 2008.

Perchè se già veramente a 9000 (solo in Italia), vuol dire che questa macchina sarà un successone!!!

Io penso che avrà successo anche al di fuori dei confini italiani, vista la tipologia di modello.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

lo pensavo pure io finchè in conce non ne ho vista una avorio luna piena\tetto nero opaco. affianco una nera, non reggeva il confronto.

in effetti ammetto che dal vivo non l'ho vista (viste solo Blumet, Grigio scuro met e Nera) e forse potrebbe farmi cambiare opinione sul colore bianco

(.... ma non sul bicolore... non conosco una sola auto che mi piace piu bicolore che monocolore..)

Link al commento

Ehilà, buongiorno! :D

I 9000 ordini raccolti entro fine luglio li avevamo già comunicati un mese fa. ;)http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-451.html#post27274891

Fonte ufficiale Lancia.

Il dato non è comunicato come "solo Italia". Certo in Francia e Spagna era stata lanciata da pochi giorni.

Modificato da Regazzoni
Link al commento