Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

mah io c'e' l'ho nera...con quella grigia non la cambierei mai...e' vero che si sporca subito, ieri per esempio e' venuto un'acquazzone....ma sapete che vi dico ...chi se ne frega, il suo colore per me e' il nero.

In quanto agli accessori io ho una t-jet 120 cv benza nero oro, ho messo solo il blueme e il clima automatico, francamente visto che venivo da una stilo multiwagon, devo dirti che non ho trovato difficolta' nel capire le distanze della macchina, poi sti sensori si..ma il problema non e' chi posteggia, ma il piu' delle volte il problema sono gli altri che parcheggiano vicino e li' non ci puo fare proprio nulla, poi costano anche un po' secondo me, 250 euro sono tante.

Poi certo se uno viene da una macchina piu' piccola devi farci l'occhio, ma non tanto dietro, e' piu' facile davanti che non dietro che vai a sbattere perche' dalla posizione di guida e' difficoltoso vedere dove finisce il muso davanti che e' imponente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I sensori sono utili pure su una 500... proprio come comodità non solo come utilità!

imho.. sara perche mi sono talmente abituato a girare in citta con le mie 2 Fulvia coupè SENZA paraurti.. che io dalla Multipla di casa alla StiloMW che mi capita di usare per altri lavori, semplicemente "li odio", non mi servono a nulla, so benissimo dove sta la macchina, il muretto, l'altra macchina e so anche quando voglio/devo avvicinarmi sino a sfiorarla o anche appoggiarla per poter uscire da situazioni impossibili senza che abbia sta sfilarata di beep per le orecchie mentre so quello che faccio e penso ad altre mille cose da fare.. davvero li considero una delle cose piu inutili del mondo... non solo non pagherei 1 euro per averli ma quasi pagherei perche qualcuno me lo eliminasse dalla multipla...

ma ripeto: IMHO :-)

posso capire se questi sono montati sullo Scudo o furgone chiuso di cui non vedi veramente nulla in manovra e vai a tentativi.. ma le auto, no..

(è come il cicalino maledetto dell'Slk che inizia a rompere le balle se lascio le luci accese senza chiave inserita... ma che pa@@e, toglietemelo... so bene che ho le luci accese cakkiooo e se mi si scarica la batteria la prossima volta....)

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

forse il vero problema è il bagagliaio, che non mi sembra tanto capiente...e poi abituato a stare seduto su una yaris verso, la lancia è molto più chiusa e il tetto è abbastanza basso quando uno sta seduto dentro (sempre paragonandola alla yaris verso)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, scusate.

Mi ero già presentato alcuni giorni fa, ma non scrivo molto sul forum, sono iscritto da pochissimo.

Il concessionario mi ha detto che arriverà per inizio ottobre, ma secondo me ha tirato ad indovinare....

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri, finito l'esame di matematica, per sbollirmi un po mi sono fermato in Lancia visto che cera una Delta argento Platino con i 18.

il classico grigio-argento non le sta per niente male e soprattutto mette bene in evidenza l'aggressività del muso. non male anche i 18 ma il disegno è troppo "pieno".

peccato invece dover vedere ancora difetti di finitura (che su Bravo ultimamente non vedevo) o sciocchezze progettuali (il rivestimento del bagagliaio..) anche se grazie all'ambiente raffinato non saltano subito all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.