Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Esteticamente il confronto è imbarazzante.

P.s.

Anche con l'Audi A3 succede il fattaccio: non è Delta a sembrare troppo grande ma le altre troppo piccole.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

articolo molto imparziale e alla fine dicono quello che abbiamo notato un po tutti, plastiche dure, interconnesso al post, e sterzo asettico, cmq a livelli di linea la deta e 30 anni avanti

immaginetu7.jpg
Inviato

Provata e strapazzata sabato pomeriggio. 150cv turbobenza.

Si guida bene, meglio di bravo (non male ma non mi aveva detto nulla),certo non è 147, ma chi mi racconta che focus (ring a bell??) ed audi sono meglio o è in malafede o manco sa di cosa sta parlando!!

...è silenziosa come le migliori della categoria ed il motore spinge davvero bene. Anche in allungo non è poi così male, i 6500 li regge bene.

Ho fatto un paio di staccate cattive con successiva accelerata violenta e l'elettronica entra praticamente subito. Fa un po' tutto da sola...

E' effettivamente un po' lunghetta da portare nel traffico, rispetto alle altre, e la visibilità posteriore non è il massimo.

Rispetto a, x esempio, volvo e 1er non è manco così indietro in termini di interni (finiture e materiali). Anzi. La plancia centrale continuo a pensare che non sia adeguata al 100%, ma non è scandalosa ne korea-like.

Regolazioni del sedile che vorrei su GT, bassa fino in fondo... :shock:

Dietro continua a non finirmi... ed anche la mia ragazza (che di auto non sa nulla e che manco l'aveva mai vista in foto) ha detto che il posteriore non le piace per nulla.

Davanti invece + la si guarda e + piace. Un tocco un po' + orizzontale alla calandra e siamo alla perfezione ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Provata e strapazzata sabato pomeriggio. 150cv turbobenza.

Si guida bene, meglio di bravo (non male ma non mi aveva detto nulla),certo non è 147, ma chi mi racconta che focus (ring a bell??) ed audi sono meglio o è in malafede o manco sa di cosa sta parlando!!

...è silenziosa come le migliori della categoria ed il motore spinge davvero bene. Anche in allungo non è poi così male, i 6500 li regge bene.

Ho fatto un paio di staccate cattive con successiva accelerata violenta e l'elettronica entra praticamente subito. Fa un po' tutto da sola...

E' effettivamente un po' lunghetta da portare nel traffico, rispetto alle altre, e la visibilità posteriore non è il massimo.

Rispetto a, x esempio, volvo e 1er non è manco così indietro in termini di interni (finiture e materiali). Anzi. La plancia centrale continuo a pensare che non sia adeguata al 100%, ma non è scandalosa ne korea-like.

Regolazioni del sedile che vorrei su GT, bassa fino in fondo... :shock:

Dietro continua a non finirmi... ed anche la mia ragazza (che di auto non sa nulla e che manco l'aveva mai vista in foto) ha detto che il posteriore non le piace per nulla.

Davanti invece + la si guarda e + piace. Un tocco un po' + orizzontale alla calandra e siamo alla perfezione ;)

Inviato
articolo molto imparziale e alla fine dicono quello che abbiamo notato un po tutti, plastiche dure, interconnesso al post, e sterzo asettico, cmq a livelli di linea la deta e 30 anni avanti

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato (modificato)

beh internamente apparte la piccola fascia di benova (che appunto non ricopre tutta la plancia alta ma solo la parte "frontale") le plastiche sono dure.

ma apparte quello il problema è che su certi esemplari ancora ho notato difettucci di assemblaggio stupidi che se non ci fossero alzerebbero di molto il livello generale, ma soprattutto potevano studiare soluzioni migliori x il bagagliaio...

esteticamente come gia detto e ridetto la A3 è fin troppo sobria, ma alla fin fine è giusto che sia cosi...

Modificato da Teknos
Inviato

Non discuto il fatto che Delta utiliza plastiche dure, ma il fatto che si dice che sull'A3 non c'e ne sono, ma non so dove hanno sognato che sull'A3 non ci sono plastiche dure, i panelli porte sono dello stesso tipo di Delta (duri) come su tutte le concorrente), poi la plastica della parte bassa della plancia dell'A3 e veramente durissima liscia e luscida, sembra qualla di una Ibiza...

La Delta non sara perfetta ma l'A3 non e poi tutta questa perfezzione come voglono fare credere (e ci arrivano), anzi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Provata e strapazzata sabato pomeriggio. 150cv turbobenza.

Si guida bene, meglio di bravo (non male ma non mi aveva detto nulla),certo non è 147, ma chi mi racconta che focus (ring a bell??) ed audi sono meglio o è in malafede o manco sa di cosa sta parlando!!

...è silenziosa come le migliori della categoria ed il motore spinge davvero bene. Anche in allungo non è poi così male, i 6500 li regge bene.

Ho fatto un paio di staccate cattive con successiva accelerata violenta e l'elettronica entra praticamente subito. Fa un po' tutto da sola...

E' effettivamente un po' lunghetta da portare nel traffico, rispetto alle altre, e la visibilità posteriore non è il massimo.

Rispetto a, x esempio, volvo e 1er non è manco così indietro in termini di interni (finiture e materiali). Anzi. La plancia centrale continuo a pensare che non sia adeguata al 100%, ma non è scandalosa ne korea-like.

Regolazioni del sedile che vorrei su GT, bassa fino in fondo... :shock:

Dietro continua a non finirmi... ed anche la mia ragazza (che di auto non sa nulla e che manco l'aveva mai vista in foto) ha detto che il posteriore non le piace per nulla.

Davanti invece + la si guarda e + piace. Un tocco un po' + orizzontale alla calandra e siamo alla perfezione ;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.