Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ma la Delta ha di serie i retrovisori ripiegabili elettricamente dall'allestimento Oro??

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
ma la Delta ha di serie i retrovisori ripiegabili elettricamente dall'allestimento Oro??

Ma mi pare che tutte quelle "chicche" elettroniche anche sulla platino siano rigorosamente optional.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ma si ripiegano quando si spegne il motore? E quando si mette la retro lo specchietto destro si inclina per rendere visibile l'angolo buio basso?

Inviato

appena vista in concessionaria la 1.4 120 cv

grigio temporale argento....

Non male il colore meglio di tempesta che è inguardabile e peggio di aria che è chiara

Gli mancavano i cerchi in lega...il clima in effetti è spartano rispetto alla oro e platino che ho visto...

ma per 19.500 euro ci puo' stare

se la ordino del colore che vorrei (nero o blu orizzonte) devo aspettare 40 giorni e 20.300 euro.

Mi sa che mi prendo quella che è arrivata oggi.....