Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao milo 71 visto il muso che hanno fatto sulla delta la "cattiveria" deve essere di serie su tutte le versioni;

cmq anche avorio fa la sua bella figura.

Quanto tempo ti hanno detto di aspettare prima di avere il gioiellino tra le tue mani?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

grazie per le risposte!

cmq io lunedi perfeziono il contratto e mi hanno dato come termine di consegna il 20 dicembre...

alla fine i colori che ho in ballo come scelta sono il nero, l'avorio e il bianco, anche se penso che mi confondero le idee ancora un po...

e per la pelle penso nera, perche beige è bella bella, ma è troppo delicata e a mio parere fa troppo "cumenda"...cioe, è troppo elegante!!!

Link al commento

falco13 hai fatto un ottimo acquisto. Io ho provato diverse motorizzazioni, ma la macchina è molto bella. Ieri mattina l'ho testata su strada sterrata a velocità. Le sospensioni sono di puro comfort. Cerco la guida non sarà sportivissima, ma è una scelta. L'auto nel complesso è secondo me la migliore attualmente in questa categoria. Io dovrei prendere il modello 1.4 tjet. Ma sto aspettando di sapere se landi renzo monta ufficialmente l'impianto sulla delta. Altrimenti non la prendo. Speriamo bene!!! Qualcuno sa qualcosa in merito??

Link al commento

falco13 hai fatto un ottimo acquisto. Io ho provato diverse motorizzazioni, ma la macchina è molto bella. Ieri mattina l'ho testata su strada sterrata a velocità. Le sospensioni sono di puro comfort. Cerco la guida non sarà sportivissima, ma è una scelta. L'auto nel complesso è secondo me la migliore attualmente in questa categoria. Io dovrei prendere il modello 1.4 tjet. Ma sto aspettando di sapere se landi renzo monta ufficialmente l'impianto sulla delta. Altrimenti non la prendo. Speriamo bene!!! Qualcuno sa qualcosa in merito??
Link al commento

Ciao milo 71 visto il muso che hanno fatto sulla delta la "cattiveria" deve essere di serie su tutte le versioni;

cmq anche avorio fa la sua bella figura.

Quanto tempo ti hanno detto di aspettare prima di avere il gioiellino tra le tue mani?

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento

Qualcuno ha notizie invece sugli ammortizzatori elettronici? Sto cercando in rete ma non trovo nulla.

Cmq visto che ho la fortuna di conoscere una amica che lavora nello stabilimento di produzione della delta di Torino, ed è in stretto rapporto con il direttore, domani pomeriggio mi farà sapere se, a livello progettistico e di meccanica, la delta presenta qualche difetto che magari sarà rimosso con successive versioni. Ovviamente girerò sul forum tutte queste news. Al momento mi ha detto che l'auto è ottima su tutti gli aspetti e che l'unico neo che ricorda è un problema con il motore che hanno dovuto risolvere in fase di progettazione, ma non sapeva darmi le notizie tecniche dettagliate. Per il resto attendo domani pomeriggio di avere news direttamente dal centro produzione.

;)

Link al commento

A parte il fatto che la Delta non viene fatta a Torino; non ci sono evidenti problemi a livello progettistico e di meccanica visto che è tutto ben collaudato sulla Bravo. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento