Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

I consumi li ho guardati sul computer di bordo. Ho inserito il dato che vedevo li! e l'auto aveva 12.000km. Il motore non è male come ho scritto, ma il 1.4 è più potente! sopratutto in allungo. Ora sto provando il 1.4 della MITO che ha 155 cv ed è impressionante. Ma è una questione di gusti

Per il Bose, si monta dove c'è il ruotino di scorta, quindi non credo che si possa avere con il gpl. :?

vi chiedo se qualcuno ha delle foto dei sedili con pelle ed alcantara starlite. Non riesco a trovarli a nessuna parte. Sapete darmi una mano? Vorrei ordinarli di quella tipologia

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ho provato anche io la delta 1,4 turbojet 150cv. il motore era freddo e quindi anzichè tirarlo a fondo ho preferito valutarne l'elasticità. ottimo direi, quando entra il turbo la macchina riprende alla grande. ottimi i freni e le sospensioni. mi ha impressionato molto lo spazio a bordo e la silenziosità. nei: beh, per me è costosetta (attualmente le mie finanze sono al lumicino) e, sebbene bellissimi, non sono convinto dei sedili, ho paura che l'alcantara si consumi con facilità. non mi piace il bicolore (parere strettamente personale); viceversa mi sarei innamorato di una delta già immatricolata 1,6multijet oro che era offerta con un bel sconto, colore blu orizzonte con cerchi da 17+cruise+blu&me nav+clima bizona....peccato non aver soldi!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento

@morris: quindi anche l'optional "ruota di scorta in lega" di dimensioni normali (che io ho ordinato insieme al BOSE) non è compatibile giusto?

Il sedile Starlite è identico al normale pelle-alcantara, solo che anziche le striscine di pelle ha un disegno con cuciture brillanti in tessuto e una striscia centrale, sempre in tessuto. Dovrebbe dare un design piu sportivo ;)

@pirata: la differenza di allestimento tra Oro e Platino è di 1.600 euro...

tu (anche a km0) andando a prendere una Oro con Bizona (600), cerchi da 17 (350), metallizzato (480)... Sei gia a 1430...questi che ti ho indicato sono di serie su Platino, che puoi scegliere anche Monocolore!!!

Link al commento

@pirata: la differenza di allestimento tra Oro e Platino è di 1.600 euro...

tu (anche a km0) andando a prendere una Oro con Bizona (600), cerchi da 17 (350), metallizzato (480)... Sei gia a 1430...questi che ti ho indicato sono di serie su Platino, che puoi scegliere anche Monocolore!!!

Modificato da deltaoro
Link al commento

oltre al Granluce (che si ha con circa 150 euro), dove anche il tuo punto di vista è valido e rispettabile, vale il discorso che vale per tutte le auto, ovvero che non ha senso prendere l'allestimento in meno e metterci gli optional dell'allestimento superiore.

Quando la rivendi te la valutano come una Oro normale.

Link al commento

oltre al Granluce (che si ha con circa 150 euro), dove anche il tuo punto di vista è valido e rispettabile, vale il discorso che vale per tutte le auto, ovvero che non ha senso prendere l'allestimento in meno e metterci gli optional dell'allestimento superiore.

Quando la rivendi te la valutano come una Oro normale.

Quoto con quanto dici ma a mio avviso lancia ha fatto la furba negli allestimenti, sull'allestimento oro non ha senso non mettere il bizona, e sul platino i sensori di parcheggio ed il cruise control. Da questo punto di vista la bravo ha livelli di allestimenti più sensati. La concessionaria mi ha detto che non ha venduto una delta senza i sensori di parcheggio ed il bizona, spero che prima o poi correggano questa anomalia dei listini.

Rispondendo alla tua valutazione è anche vero che spesso sugli optional si strappano sconti più interessanti che rispetto al listino.

Link al commento

ogni auto ha le sue anomalie negli allestimenti...

sicuramente Delta ha questi...

io ti devo dire che l'ho ordinata senza sensori di parcheggio...

ma ripensandoci per 250 euro li monterei...

del cruise control invece ne faccio a meno...soprattutto perche è nel pack tecno...e non serve a nulla...

lo sconto è in percentuale sul totale...

quindi diciamo che l'8% di 25000 e l'8% di 26000....è impercettibile come differenza...

Link al commento

ogni auto ha le sue anomalie negli allestimenti...

sicuramente Delta ha questi...

io ti devo dire che l'ho ordinata senza sensori di parcheggio...

ma ripensandoci per 250 euro li monterei...

del cruise control invece ne faccio a meno...soprattutto perche è nel pack tecno...e non serve a nulla...

lo sconto è in percentuale sul totale...

quindi diciamo che l'8% di 25000 e l'8% di 26000....è impercettibile come differenza...

Link al commento