Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Pardon, ma con una veloce configurazione Focus 5p 1.6 TDCI Titanium (10cv in meno) con metallizzato, titanium pack e la radio 6000 viene 22.650...

la differenza è quindi di circa 3000...

e poi non so cos'abbia di preciso, ma ho la sensazione che non abbia tutto quello che ha Delta Oro...

...

Come sempre sensazione sbagliata:):) focus titanium ha di più serie più della delta oro...cerchi da 17", bizona (solo:):)600 euro su delta..), più altre cose inutili che cmq fanno strapagare in opt come luci e tergi automatici........poi su focus fanno megasconti che ovviamente su delta per ora non ci sono.

Cmq sto post sta assumendo connottati a tratti ridocoli ora non si può più prendere una sr1 o una delta base o gente che nn capisce come mai fiesta vecchia vendeva così bene (le auto si pagano:):)) mah.....:):)

Cmq il fatto che delta arrivi prima di quanto dicono (ormai fin dalle prime ques'estate) secondo me qualcosa vuole dire......

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è normale che la focus costi meno della delta e anche di parecchio, tra le 2 macchine non c'è neanche paragone, almeno secondo me.

Per quanto riguarda delta, sappiate che la macchina è negli obbiettivi, hanno inoltre potenziato lo stabilimento di Cassino, togliendo campo alla produzione delle Bravo.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento

è normale che la focus costi meno della delta e anche di parecchio, tra le 2 macchine non c'è neanche paragone, almeno secondo me.

.

Ovvio non sono paragonabili, infatti non capisco il paragone altre auto altre ambizioni.......Solo che in questo divertentissimo topic pieno di castronerie c'è chi dice che alla fin fine costano quasi uguali:):)

Personalissimo parere io come guida bè io preferisco la focus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ovvio non sono paragonabili, infatti non capisco il paragone altre auto altre ambizioni.......Solo che in questo divertentissimo topic pieno di castronerie c'è chi dice che alla fin fine costano quasi uguali:):)

Personalissimo parere io come guida bè io preferisco la focus.

io non ho detto che costano quasi uguali, ho detto che non c'e tutta questa differenza...poi come gia detto con gli sconti la differenza diventa magari circa 19.000 e circa 22.000...sono 3000 euro di differenza ;)

poi come gia detto, le concorrenti dichiarate della Delta sono la Serie1 e la A3...

quindi la Focus va bene da paragonare con le cosiddette "generaliste".

Un mio amico ha la Focus 2.0 TDci Titanium con un bel po di optional e francamente apparte un buon motore.........

Link al commento