Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma nel topic della 940 qualcuno ha accennato a risultati di vendite molto delundenti.. da parte mia ne vedo in giro e oddio i numeri non sono da capogiro ma insomma, manco da lacrime.. si riesce a fare chiarezza? cosa ne dite?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

a occhiometro pure io direi che vende per essere una lancia del 2008... 5-6 vetture a settimana le vedo (e non giro molto). Curioso il fatto che la gente la prende di colori diversi (e finalmente direi, spero sia passata sta moda del grigio topo in varichina!). Rossa, blu, bicolore crema/nero, grigio piombo, azzurra...

In compenso 0 mito, manco dei concessionari

Inviato

io invece ripeto che 4 su 5 tra quelle che ho visto in giro (e per lavoro giro abbastanza) sono grigio tempesta (canna di fucile insomma) o nere.

mai vista ne rosso ne bordeaux, pochissime nei due blu, pochissime avorio o azzurro.

Poche anche nei due grigi piu chiari.

Per ora nessuna bianca...aspettano la mia lady :D

Inviato

c'e qualcuno che ha una foto di una delta rosso bordeux?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato (modificato)
c'e qualcuno che ha una foto di una delta rosso bordeux?

Intendi questo?

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-426.html#post712964

Se è l'altro, qualcosa dovrebbe esserci nel topic. Ma è un po' più difficile da scovare. ;)

EDIT

Ho appena fatto una scoperta sconvolgente. :shock:

Questo non è il Bordeaux Tramonto, come ho sempre inteso. E' il Rosso Boreale.

113.jpg

Il Bordeaux Tramonto è questo stranissimo e scurissimo colore. :D

lancia_delta_01.jpg

Guardandolo bene non è neppure male. Ha un fascino simile al color prugna della Ypsilon rest.

Modificato da Regazzoni
Inviato
Intendi questo?

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-426.html#post712964

Se è l'altro, qualcosa dovrebbe esserci nel topic. Ma è un po' più difficile da scovare. ;)

EDIT

Ho appena fatto una scoperta sconvolgente. :shock:

Questo non è il Bordeaux Tramonto, come ho sempre inteso. E' il Rosso Boreale.

113.jpg

Il Bordeaux Tramonto è questo stranissimo e scurissimo colore. :D

lancia_delta_01.jpg

Guardandolo bene non è neppure male. Ha un fascino simile al color prugna della Ypsilon rest.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

sono cose che avevo gia fatto notare io :D

avevo definito bene tutti i colori piu volte, perche c'erano stati molti equivoci, soprattutto sui blu e sui rossi, oltre al perla ;)