Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Okkio all'usato , perche' i ricambi BMW sono costosissimi.

Usato che deve ancora fare il primo tagliando.........già il cambio gomme ogni 30.000 è un bella mazzata:):)

tornado in thema:):) cmq in strada sta delta III (i puristi la chiamano così non delta:):) è proprio grossa e maestosa, in alcune viste quasi grassa.....più che grassa si direbbe ben messa:):),

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Secondo me ( gia' detto ) l'unico vero difetto e' l'assetto posteriore.

Aggingerei come difetto secondario ( perche' facilmente rimediabile essendo un allestimento ) la mancanza di interni bicolori se non con gli interni in pelle

Per il resto e' imponente, non passa inosservata ed il suo lavoro di riportare interesse sulla marca ( anche da chi poi non la compra ) lo fa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ( gia' detto ) l'unico vero difetto e' l'assetto posteriore.

Aggingerei come difetto secondario ( perche' facilmente rimediabile essendo un allestimento ) la mancanza di interni bicolori se non con gli interni in pelle

Per il resto e' imponente, non passa inosservata ed il suo lavoro di riportare interesse sulla marca ( anche da chi poi non la compra ) lo fa.

Certo da quel punto di vista il lavoro che DEVE fare lo fa, ripeto l'auto è bella ma certe proporzioni tipiche del design e del gusto italiano mi pare che non appartengano più a molte auto del gruppone come delta III, io ste proporzioni-dettagli eleganti ma non statiche o eccessive le ritrovo di più in alcune premiumm tetesche e non la marca di quelle che piaciono a me, ogni riferimento ad audi è puramente casuale:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'unica tedesca che definirei elegante ora come ora e' sr3 coupe'.

Che eesndo un coupe' e' gia facilitata.

Certo mi e' piu' difficile definire elegante la "Prinz del XXi secolo" sr1 coupe'

Delta , al di l' di tutto spicca nel traffico per singolarita', e si fa notare .

Certo e' un po' come thesis, o la si ama o la si odia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta , al di l' di tutto spicca nel traffico per singolarita', e si fa notare .

.

Come dicevo in altri post secondo me a3,a4 sono l'esatta trasposizione 20-25 anni dopo del design di delta-thema che non erano auto solo signorili ma anche molto da immagine-fighetta anche se ai tempi nn si diceva così:):)...........la delta III invece si rifà più alla lancia anni 30-50......anche se in modo meno sfacciato e più dinamico rispetto a ypsilon.........o thesis:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, che A3, soprattutto la prima sia nata come Delta tedesca, e' indiscutibile.

Ma paradossalemente la filosofia che le ha ispirate e' quella di Delta II, cioe' variazioni minime o nulle rispetto alla generalista di derivazione, ed interni molto curati.

In pratica gli Italiani inventano, i tedeschi perfezionano...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'unica tedesca che definirei elegante ora come ora e' sr3 coupe'.

Che eesndo un coupe' e' gia facilitata.

Certo mi e' piu' difficile definire elegante la "Prinz del XXi secolo" sr1 coupe'

Delta , al di l' di tutto spicca nel traffico per singolarita', e si fa notare .

Certo e' un po' come thesis, o la si ama o la si odia.

giusto, vero è che è più facile amare delta rispetto thesis....;)

comunque io ne vedo diverse, stanno veramente così sotto rispetto alle previsioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno sopra le previsioni ufficiali , ma sotto quello che realmente speravano

In pratica pensavano di vendere circa 20k vetture per quest'anno.

E soprattutto sono lontanissime le 60k previste per il 2009.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto, vero è che è più facile amare delta rispetto thesis....;)

comunque io ne vedo diverse, stanno veramente così sotto rispetto alle previsioni?

nel mio girettino di ieri 400 km fra novara-milano-lecco-sondrio ho visto 3 mito-sessantenni e una sola delta III, nella mia zona ne girano più o meno come mito forse un pò di più ma già a luglio ce n'erano quando mito era ancora aldilà dall'esser venduta........magari una volta tanto sono stati i veneti a premiare un italiana:):)

cmq 20.000 in 5-6 mesi del 2008 non commercializzata dappertutto mi sembrano veramente tante come previsione "ufficiosa", nel 2009 crisi o no per essere considerata un discreto successo secondo me in italia DEVE stare stabile sulle 2500-3000 mese.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.