Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

nero, argento e "tempesta" sono colpi sicuri...

o hai qualcosa contro quest'auto o non possono non piacere ;)

altri colori sono stupendi, ma devono piacere...

tra questi sicuramente i due rossi, il blu Oceano (il piu scuro), il bianco, l'avorio, il perla e l'azzurro ;)

ma infatti ho detto che nera mi piace

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma succede anche a voi che quando si fa la configurazione della Delta 2.0 mjt platino i cerchi rimangono quelli della argento?

E' una cosa che ho notato anch'io, tra l'altro questo configuratore non mi piace proprio ed è sempre in ritardo rispetto ai listini ufficiali. Hanno voluto fare una configuratore speciale per la Delta ma lo trovo assolutamente poco descrittivo e pacchiano (oltre che essere errato per alcuni particolari, soprattutto nei mesi scorsi ...).

Da questo punto di vista se confrontiamo i configuratori del gruppo FIAT con quelli Tedeschi (a parte Mercedes che non conosco) c'è veramente un abisso .... purtroppo !

Link al commento

E' una cosa che ho notato anch'io, tra l'altro questo configuratore non mi piace proprio ed è sempre in ritardo rispetto ai listini ufficiali. Hanno voluto fare una configuratore speciale per la Delta ma lo trovo assolutamente poco descrittivo e pacchiano (oltre che essere errato per alcuni particolari, soprattutto nei mesi scorsi ...).

Da questo punto di vista se confrontiamo i configuratori del gruppo FIAT con quelli Tedeschi (a parte Mercedes che non conosco) c'è veramente un abisso .... purtroppo !

eh vabbè oh non attacchiamoci pure a questo

Link al commento

Nella prova di km77 criticano ancora lo sterzo, troppo sensibile e con poco feedback, il rollio in curva, gli spazi di frenata, e una mancata sensazione di solidità quando si passa sopra alle buche della strada. Citano anche il contrasto di detagli di qualità all'interno con altri meno curati, impropi di un marchio che vuole confrontarsi ad Audi ed altre blasonate, che sminuiscono il valore e la immagine finale dell'auto.

Link al commento