Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Nella prova di km77 criticano ancora lo sterzo, troppo sensibile e con poco feedback, il rollio in curva, gli spazi di frenata, e una mancata sensazione di solidità quando si passa sopra alle buche della strada. Citano anche il contrasto di detagli di qualità all'interno con altri meno curati, impropi di un marchio che vuole confrontarsi ad Audi ed altre blasonate, che sminuiscono il valore e la immagine finale dell'auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

I problemi di frenata sono solo coi 1.6 e 1.4 120cv ....... a causa dei dischi anteriori ridicoli, il 2.0 e 1.4 150cv montano dischi molto piu grandi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
i problemi di sterzo ed ammo possono essere facilmente messi a posto da un'assetto sportivo.

Quelli di frenata...sono un po' piu' difficili, ma forse con un' altra gomma/cerchio si possono limitare.

Per quelli di finitura....aspettiamo il restyling..:)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Più che problemi io direi mancanze. Tutte le prove che ho letto parlano di una guida vuotata al confort, km77 dice che la Delta è dinamicamente più simile alla Auris che alla Golf. Non è che questo sia un problema, ma non è certo un complimento. E un po' mi da fastidio perchè una volta la Delta e le Lancia in generale erano considerate driver's cars, adesso qualunque generalista coreana o francese che sia ha un comportamento su strada considerato uguale o superiore.

Sulla questione finitura mi sono già espresso in passato: basterebbe veramente pochissimo per migliorare la impressione generale di qualità e bontà del progetto.

Inviato
Più che problemi io direi mancanze. Tutte le prove che ho letto parlano di una guida vuotata al confort, km77 dice che la Delta è dinamicamente più simile alla Auris che alla Golf. Non è che questo sia un problema, ma non è certo un complimento. E un po' mi da fastidio perchè una volta la Delta e le Lancia in generale erano considerate driver's cars, adesso qualunque generalista coreana o francese che sia ha un comportamento su strada considerato uguale o superiore.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.