Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se vuoi avere un buon prodotto con tutte le caratteristiche ottimali per l'utilizzo del nav e telefono, conviene istant nav e blue&me nav. In questo modo puoi inserire le indicazioni al nav utilizzando il pacchetto blue&me. Cosa che solo il blue&me non ti consente di fare, avresti un buon nav e un collegamento bluetooth per il tel e il media player.

ciao

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  Betha23 scrive:
Non hai capito....... 600euro e hai la plancia in PELLE ... che con i sedili begie ha le cuciture begie....... coi sedili neri ha le cicuture bianche....... coi sedili blu è tutta blu.

ora è più chiaro ;)

Inviato
  select scrive:
quindi istant nav 990+300 del b&m

be' in definitiva non è molto per un buon nav

esatto...andando a vedere cosa ti sparano di altri nav, cifre oltre i 2000...

Inviato
  skizzo_85 scrive:
esatto...andando a vedere cosa ti sparano di altri nav, cifre oltre i 2000...

Si ma anche 1200 sono una cifra mostruosa, considerando che con 500 euro si prende il nav portatile più bello in commercio...

Inviato

Ciao bracco cmplimenti per la bella maccchina, volevo chiederti se l'attac catura del rivestimento della capotte vicino al parabrezza e aperta o chiusa (c'e' lo spazio oppure no tra il vetro e il rivestimento)

Inviato

Falco non ho capito bene cosa mi stai chiedendo, in ogni caso spazi vuoti non mi è sembrato di vederne da nessuna parte. PErò se puoi fammi una foto del punto in questione si controllo meglio.

X Tatina: strano dovresti vederle perchè il link funziona... Casomai prova a riguardarle in un secondo momento

Lancia: Classe Italiana