Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mamma mia ke delusione....ho kiamato al centro vendite dirette fiat.....per avere delle informazione piu' specifiche....macche' ho parlato con una signora ke tutto sapeva tranne che di questa lancia delta....ha saputo solo kiedermi nome,cognome,indirizzo,e dove ho acquistato la macchina.....e poi mi ha chiesto il permesso per il trattamento dei dati personali....in piu' il mio cellulare....in pratica un interrogatorio....ma che gliene fregava di tutti questi particolari...se poi non e' stata in grado di darmi nemmeno un'informazione utile?.......mah speriamo bene che non ho fatto male a chiamarla e a lasciarle i miei dati.......perke' salutandomi mi ha detto ke verro' ricontattato per avere le informazioni ke avevo chiesto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia ke delusione....ho kiamato al centro vendite dirette fiat.....per avere delle informazione piu' specifiche....macche' ho parlato con una signora ke tutto sapeva tranne che di questa lancia delta....ha saputo solo kiedermi nome,cognome,indirizzo,e dove ho acquistato la macchina.....e poi mi ha chiesto il permesso per il trattamento dei dati personali....in piu' il mio cellulare....in pratica un interrogatorio....ma che gliene fregava di tutti questi particolari...se poi non e' stata in grado di darmi nemmeno un'informazione utile?.......mah speriamo bene che non ho fatto male a chiamarla e a lasciarle i miei dati.......perke' salutandomi mi ha detto ke verro' ricontattato per avere le informazioni ke avevo chiesto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non gli do torto. Scoprire che chiamando un numero verde non ti risponda un tuttologo che conosce tutto di tutti i prodotti del gruppo Fiat e sia in grado di darti immediatamente tutte le risposte, non mi sembra questa grande delusione.

Hai parlato con un call.center che si occupa di gestire il contatto con i clienti, non con un oracolo.

Modificato da ciccio79
Link al commento
Condividi su altri Social

forse sono stato infelice nello spiegarmi,ma mi ha fatto piu' domande la call center di quante io ne abbia fatto a lei,col risulatato che io ho risposto a tutto quello che mi veniva chiesto (dati sensibili compresi) ,mentre dall'altro lato non ho ottenuto nessuna risposta (pensa che mi ha addiruttura chiesto il nome del concessionario e dove si trovava dove ho acquistato l'auto)
Link al commento
Condividi su altri Social

forse sono stato infelice nello spiegarmi,ma mi ha fatto piu' domande la call center di quante io ne abbia fatto a lei,col risulatato che io ho risposto a tutto quello che mi veniva chiesto (dati sensibili compresi) ,mentre dall'altro lato non ho ottenuto nessuna risposta (pensa che mi ha addiruttura chiesto il nome del concessionario e dove si trovava dove ho acquistato l'auto) .Ma poi chissa' perche' chidono tutte ste cose?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.