Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi sapete mica se quel brutto e fastidioso rumore proveniente dal retrotreno della Bravo si presenta anceh sulla Deltra, visto che la base meccanica è quella?

......mi potete spiegare che tipo di difetto si manifesta esattamente?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi datemi un 'informazione....

qualche settimana fa ordinando la mia delta ho scelto l'instant nav con blue end me al prezzo di 1290 euro.......stamattina nel nuovo listino al posto di questa voce mi ritrovo il pack Infotainment sempre a 1290 euro....ma e' la stessa cosa solo ke mi cambia il nome?

e poi mi spiegate la differenza fra l'instant nav con blue and me e il solo blue and me nav? ......grazie anticipatamente

Modificato da ciccio79
Link al commento

Ragazzi datemi un 'informazione....

qualche settimana fa ordinando la mia delta ho scelto l'instant nav con blue end me al prezzo di 1290 euro.......stamattina nel nuovo listino al posto di questa voce mi ritrovo il pack Infotainment sempre a 1290 euro....ma e' la stessa cosa solo ke mi cambia il nome?

e poi mi spiegate la differenza fra l'instant nav con blue and me e il solo blue and me nav? ......grazie anticipatamente

Link al commento

E' la stessa cosa, solo che fino a qualche settimana fa l' Istant Nav non era compatibile con il Blue&Me e quindi i due optionals non erano ordinabili insieme. Ora che hanno risolto il problema hanno creato questo pack che comprende sia l' Instant Nav che il Blue&Me.

Il Blue&Me NAV svolge la funzione di Blue&Me con l'aggiunta del navigatore a pittogrammi ed una serie di servizi (a pagamento) per collegarsi con un call-center Lancia per avere in tempo reale informazioni per la ricerca di locations (possono impostare direttamente sulla mappa del tuo navigatore la destinazione ricercata) o altro. In caso di problemi può inviare al Centro Servizi Lancia la posizione (coordinate geografiche) della tua auto.

.....scusami ...ma se qualche settimana fa non erano compatibili l'instant nav e il blue and me...come hanno fatto a farmi ordinare il tutto sempre a 1290 euro?.....con una voce sull'ordine instant nav con blue and me?

Link al commento