Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

skizzo ma quando ti arriva questa macchina?

Raga non consuma veramente niente soprattutto in autostrada con 56 litri ho fatto brescia-napoli 770 km e mi è rimasto un altro quarto di serbatoio a velocita costante 120-130 in 6^marcia, senza cruise control uno spettacolo!!!

PS:Ma a qualcuno è uscito un pò di vapore nel cofano anteriore almeno nei primi chilometri?

A me sì capita di vedere un po di vapore nel cofano e sentire nell'aprirlo un lieve odore di gasolio normale?è la cera del motore?

Fatemmi sapere.

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la ritiro i primi giorni del 2009, ma è gia arrivata ed è bellissima :)

per il vapore e l'odore di gasolio non ti saprei aiutare, non me ne intendo molto di meccanica ;)

Inviato
skizzo ma quando ti arriva questa macchina?

Raga non consuma veramente niente soprattutto in autostrada con 56 litri ho fatto brescia-napoli 770 km e mi è rimasto un altro quarto di serbatoio a velocita costante 120-130 in 6^marcia, senza cruise control uno spettacolo!!!

PS:Ma a qualcuno è uscito un pò di vapore nel cofano anteriore almeno nei primi chilometri?

A me sì capita di vedere un po di vapore nel cofano e sentire nell'aprirlo un lieve odore di gasolio normale?è la cera del motore?

Fatemmi sapere.

Io la farei vedere per un di più!

Un pochettino di odore i primissimi km lo aveva anche la mia, ma poca roba.

Ragazzi ma avete visto che spettacolo il nuovo spot della Delta?

Siamo ai livelli di quello della 500.

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Mah, io ho quasi finito il primo pieno con la 1,9 twinturbo e pur facendo misto città extraurbano sono a 6.9/100km. ....... non male considerando appunto che l'auto ha 500 km. e non ho fatto viaggi lunghi, ma accendi , spegni continui .....

P.S. prime considerazioni : baricentro alto !!! sulle curve in appoggio si sente l'inerzia dell'auto, se fosse 3-4 cm.più bassa sarebbe molto piuù veloce in curva ....... stiamo parlando sempre di cercare limiti normalmente improponibili sulle ns. strade ....:shock:

Inviato (modificato)

Per il cattivo odore penso sia questione del fatto che la macchina è nuova, io appena presa (mercoledì 24) sono stato avvicinato da un ragazzo che era in un auto accanto alla mia in coda al semaforo e mi ha detto che sentiva un cattivo odore provenire dal cofano, poi, in frenata, ho visto del fumo nero salire dalle ruote posteriori (probabilmente pasticche e dischi nuovi)...poi ieri ci ho fatto circa 400 km ed i problemi sono scomparsi, sia il cattivo odore che il fumo dai freni.

Si viaggia che è uno spettacolo...

Modificato da milo71

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato (modificato)

Vabbè allora sarà una questione dovuta al nuovo della vettura, sembra in diminuizione l'odore, per il resto nessuna anomalia tipo alzamento di temperatura e altro, l'auto viaggia che è un amore la stabilità è buona, i consumi in autostrada sono ottimi soprattutto entro le velocità da codice e in 6^marcia. il trip mi segna il 18.8 km/l 120-130 ho messo 56 litri sono andato in giro la sera 30km, il giorno dopo ne ho fatti altri 770 e mi è rimasto un altro quarto di pieno, soddisfattissimo!!!!:clap:clap:clap.

Modificato da barrese83