Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Possiamo dunque dire (al 626° mex) che questa DELTONA è davvero un buon prodotto ?

L'ho vista da vicino a PADOVA (Conce SILVA) ed è uno spettacolo... perà ho visto che le ruote piccole non le donano... come per la BRAVO si rischia l'effetto cartone animato: cioè sembra sproporzionata; ecco, STONA !! non mi veniva la parola.

Per bella è bella... di una bellezza tutta sua... non ha molte madri e ha le carte in regola per non fare subito figli. Ha una sua voce del tutto particolare.

Io la vedo così. Brava FIAT (come dire brava lancia, no !).

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche dalle mie parti si cominciano a vedere ma hanno problemi con la verniciatura: è infatti il modello che più attira l'attenzione dei "bontemponi" dediti allo sfregio della carrozzerie. :|

Inviato

Ciao a tutti e augori bi buone feste fatte e da fare; qualcuno di voi conosce i prezzi del monitor da soffito che si intravede nelle brochure della lancia da montare sulle nostre amate "SIGNORE"?

Inviato

c'e la linea accessori ;)

io ho un depliant :)

se si va in un centro ricambi ufficiale dovrebbero saperti dire tutto, ma ad esempio c'e il telo coprivettura originale, pedaliera in alluminio, questo famoso monitor, ecc

Inviato
c'e la linea accessori ;)

io ho un depliant :)

se si va in un centro ricambi ufficiale dovrebbero saperti dire tutto, ma ad esempio c'e il telo coprivettura originale, pedaliera in alluminio, questo famoso monitor, ecc