Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

La data di commercializzazione è una data INDICATIVA, è una pianificazione.

Per la Bravo se non sbaglio era stato detto che col 1.4T sarebbe stata commercializzata a patire da 15 di giugno, hanno precisato anche il giorno!! Anche il giorno preciso era indicativo? Se dicono che il 15 di giugno sarà commercializzata DEVONO rispettare quella data, se invece la data è indicativa dovrebbero dire che il motore arriverà a breve, ma non precisare anche il giorno se tanto sai gia che non rispetterai quella data!!

Hai capito cosa indendo???

Per la Delta hanno detto che il 1.8T sarebbe stato commercializzato a gennaio, per cui sono IN RITARDO, se pensavano a gennaio come data indicativa dovevano dire che il 1.8T sarebbe arrivato ad inizio 2009 senza precisare il mese!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma mica è una cambiale in scadenza.....

Si dice (o meglio, venite a sapere dall'interno) che a metà giugno uscirà il tal motore.

La data metà giugno viene utilizzata per pianificare tutto (progettazione, prove, fornitori, attrezzature) per quella scadenza.

Ma se a metà maggio, mettiamo, si inchiodano i turbo o si spaccano le bielle, preferisci che si esca in tempo o che si metta a posto il problema?

Delta è stato detto che arrivata a Gennaio PRIMA della decisione della chiusura di Pratola fino al 15.

Ed è stato detto PIU' volte (a partire da un mese e mezzo fa) che quella data NON sarebbe stata rispettata causa chiusura stabilimento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mica è una cambiale in scadenza.....

Si dice (o meglio, venite a sapere dall'interno) che a metà giugno uscirà il tal motore.

La data metà giugno viene utilizzata per pianificare tutto (progettazione, prove, fornitori, attrezzature) per quella scadenza.

La data del 15 giugno per la Bravo fu comunicata UFFICIALMENTE mi pare sul blog della Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono possessore della nuova lancia delta 2.0 Platino.

Vorrei sapere se nessuno di voi si ha avuto la necessità di avere un portapacchi, che so, per andare a sciare....

Ebbene, non esiste nessun tipo di barre e neppure portasci.

Addirittura all'autoricambi Fiat Lancia mi è stato detto che ci vorrà del tempo.

Mi chiedo se a nove mesi del lancio di una vettura di questa qualita possa accadere una cosa del genere.

Ciao volevo chiederti una cosa,volevo sapere le tue impressioni con il 2.0 multijet,cioè Rumorosità,consumi e prestazioni,a quanti giri entra in coppia?Ciao e ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il Bose, purtroppo la qualita si paga ;)

allo stesso prezzo o anche meno...non metterei meno su un auto nuova e perlopiu con una certa immagine e prestigio...c'e il (validissimo peraltro) sistema audio di serie, a richiesta un sistema piu potente, piu qualitativo e "griffato"...

le alternative in cosa consisterebbero? sub da bagagliaio grossi come un bidet? amplificatori attaccati con le fascette sotto la cappelliera? brividi solo a pensarci...

ci sono le 206 XS usate per fare queste cose...

io ho deciso di montare il sistema BOSE perche essendo molto attento all'aspetto sound, ne sentivo la necessita, e soprattutto volevo evitare personalizzazioni after market.

la ruota di scorta di dimensioni normali, Tetsuya, non sarebbe compatibile con il Bose...

e non so se l'impianto della MiTo sia lo stesso di Delta...non ci giurerei...

rispondendo (non polemicamente eh) a MarkByron, io invece non capisco i soldi spesi per altri optionals, come ad esempio il pack tecno oppure i sensori di parcheggio, anche se questi, con la lunghezza dell'auto fanno stare piu tranquilli magari...

Tetsuya, come mai hai preso una oro con la vernice bicolore? non hai pensato di prendere la platino che ha il bicolore di serie e altre cose a solo 1600 euro in piu (che ti varranno nella valutazione dell'usato peraltro)?

Le alternative non consisterebbero in nessuna delle opzioni da te menzionate, e in ogni caso non si deve disprezzare chi ha gusti diversi dai nostri. Scegliere un impianto diverso dall'originale o dall'alternativa proposto dalla casa (Bose) se fatto con criterio, non significa necessariamente andare ad intaccare l'immagine dell'auto. Un motivo per cui non ho scelto il Bose é stato anche il fatto di poter mantenere la ruota di scorta di dimensioni normali. Di conseguenza per quanto riguarda il subwoofer sto valutando dei modelli da montare sotto il sedile (sul sito Pioneer ci sono dei modelli interessanti) in più il concessionario Lancia si è mostrato disponibile a passarmi i cavi senza sovrapprezzo. A tal proposito qualcuno sa dirmi qualcosa su questi sub, da premettere che non voglio far esplodere i vetri.

Per quanto riguarda l'impianto della Mito é lo stesso della Delta con la sola differenza che l'Alfa monta tweteer da 4cm anzichè 2,5 cm, puoi verificare sul sito della Bose.

Ho scelto anche un pò a malincuore la Oro bicolore e non la Platino nonostante la differenza di solo circa 600 euro perchè ho voluto puntare più sul confort che sull'estetica. Mi spiego. Della Platino non volevo: (1) il tetto Granluce per la differente insonorizzazione su cui si é gia discusso nelle precedenti pagine, (2) i cerchi da 17" troppo bassi per le cattive condizioni stradali delle mie zone, (3) il clima bi-zona in favore di quello manuale in quanto trovo quest'ultimo molto più pratico e intuitivo. Se non avessi scelto il bicolore avrei risparmiato un bel pò, ma si sa al cuor non si comanda.

Link al commento
Condividi su altri Social

non me ne intendo di tuning-car audio quindi non ti so aiutare coi sub...

secondo me, a meno che tu non sia un elettrauto, rischi di andare a spendere, solo per amplificatore e sub, montaggio compreso, quasi il doppio dell'optional BOSE...

poi se per te non è un problema, le priorita cambiano da persona a persona :)

per quanto riguarda la scelta dell'allestimento posso dirti da possessore di Platino:

1) secondo me anche col tetto di vetro il comfort acustico è eccellente, davvero impeccabile.

2) i cerchi da 17 hanno una spalla da 45, non sono per nulla estremi (cosi come a mio parere non lo sono i 18 con spalla 40, ma li passa gia di piu come "scusa"), garantiscono un ottimo comfort e non senti tutte le buche della strada anche grazie all'assetto morbido dell'auto.

3) questa del clima non ho modo di rispondere in modo costruttivo in quanto il bizona è semplice, bello, efficiente, oltre ad offrire un purificatore d'aria e altre cose. non capisco come si possa preferire per scelta non economica un semi-automatico.

la scelta del bicolore sulla oro invece, anche se è costosissima, la apprezzo molto, senza il tetto di vetro la parte superiore è tutta opaca ed è veramente bella cosi, cosi come è bello il color perla :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto rigurda i cerchi da 17" (ottimi su strade a scorrimento veloce) ti posso dire che li ho portati con la stessa misura per tre anni su una renault laguna 120 cv e nonostante le dovute cautele ho piegato due volte i cerchi anteriori. Quando ho cambiato le gomme ho approfittato sostituendo anche i cerchi (16" originali renault quasi nuovi) tra l'altro spendendo quasi lo stesso prezzo complessivamente visto che le 16" costano abbastanza di meno. La differenza si sente e non poco, non ti dico adesso dopo questo lungo periodo di maltempo, le strade sembrano "bombardate" ci sono cedimenti e buche ovunque.

Per le altre cose ognuno fa le sue scelte in base alle proprie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.