Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

su tutte le fiat-lancia che conosco l'autoclose si può disabilitare.

Vero, ma non si può cambiare la velocità per farlo attivare (che è di 20 km/h) che era il quesito di blade82.

Quindi o lo si esclude o la macchina si chiude a quella velocità.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vero, ma non si può cambiare la velocità per farlo attivare (che è di 20 km/h) che era il quesito di blade82.

Quindi o lo si esclude o la macchina si chiude a quella velocità.

Grazie per le precisazioni,senti con quale tasto si attiva e disattiva l'autoclose?Poi vorrei sapere da te dopo due mesi,che impressioni hai della delta,cioè pregi e difetti dell'auto e se sei rimasto soddisfatto del prodotto.:|:roll:

Link al commento

Grazie per le precisazioni,senti con quale tasto si attiva e disattiva l'autoclose?Poi vorrei sapere da te dopo due mesi,che impressioni hai della delta,cioè pregi e difetti dell'auto e se sei rimasto soddisfatto del prodotto.:|:roll:

Per l'attivazione dell'autoclose bisogna premere il tasto set alla destra dell'autoradio e poi scorrere fino allo voce autoclose, ripremere set e selezionare attiva.

Io sono pienamente soddisfatto della delta, il piccolo 1,4 fa togliere anche grosse soddisfazioni su macchine considerate "superiori".

La macchina è molto spaziosa e confortevole, i lunghi viaggi manco si sentono.

Su strada non è cosi male come dicono (faccio spesso la cisa), non è agile come la mia vecchia grande punto, ma ha una stabilità tutta prova, a volte nei curvoni veloci mi dimentico che sto superando i limiti.

L'unico problema lo da lo sterzo, effettivamente un pò "finto".

Ora ho oltrepassato la soglia degli 8000km, apparte un piccolo rumorino della plancetta grigia intorno al cambio (lo fa raramente) la macchina è silenziosa e non accusa difetti di assemblaggio.

C'è da dire che fa sempre la sua figura, non di rado la gente si ferma a guardarla a volte chiedendo anche informazioni.

Una cosa che non mi piace è invece il cassettino porta oggetti, molto poco pratico e la scarsità di vani portaoggetti.

Mentre invece molto comodo risulta il sistema per far scorrere i sedili posteriori.

Quindi tirando le somme io mi sto trovando molto bene con la mia Lancia e ne consiglio sicuramente l'acquisto.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento

Buongiorno!

Aggiorno gli amici del forum riguardo l'ordinabilità della mia Delta 1.9 Twinturbo Platino con i seguenti accessori: Magic Back Box - Active Parking System - Reactive Suspension System.

La stessa è stata posticipata a fine febbraio, a causa delle settimane di C.I. programmate presso lo stabilimento di Cassino. Infatti risulterebbe antieconomico, visto il fermo delle linee di Barvo e Croma, tenere aperto l'impianto solo con la linea di Delta, malgrado i numerosi ordini inevasi e le legittime aspettative dei clienti.

E' stata comunque confermata la disponibilità fornitori e contriollo qualità dei predetti optionals in linea di montaggio. Da marzo la produzione riprenderà regolarmente.

Mi è stata fornita copia, quasi definitiva, del catalogo accessori after - market di Delta: come segnalatovi in un precedente messaggio nel dicembre scorso, sono gli stessi, da tempo disponibili, sul mercato francese e riportati sul sito di www.lancia.fr nel configuratore.

I prezzi non sono ancora indicati: lo saranno a marzo al momento della effettiva commercializzazione, ma credo corrispondano a quelli d'oltralpe.

Sono tre files .pdf, ma riesco ad allegarli: del caso posso inviarli in forma privata.

Link al commento

Ciao a Tutti. Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in più sul pack infotainment? ho provato a cercare in giro ma non ho trovato un granchè.

(visto che l'ho comprato praticamente alla cieca ......:roll:)

Grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

Ciao a Tutti. Qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in più sul pack infotainment? ho provato a cercare in giro ma non ho trovato un granchè.

(visto che l'ho comprato praticamente alla cieca ......:roll:)

Grazie

a quanto pare penso proprio di essere uno dei pochi fortunati ad avere gia' la mia delta col pack-infotaiment,avendola ordinata il primo di dicembre e arrivatami il giorno 7 gennaio ....detto questo per chi l'ha ordinato vi annuncio che si tratta di un optional innovativo e utilissimo ,manco io pensavo fosse cosi' importante nell'auto avere questo tipo di optional,mi sono dovuto ricredere e poi anche dal punto di vista visivo e' un belvedere ,forse perche' l'ho abbinato alla pelle beige o forse perche' sono un fissato della plancia col navigatore sempre in bella vista....sono soddisfatto e meravigliato di questa cosa....itagliana!

magneti marelli ha fatto un passo avanti.

Link al commento

Salve ragazzi qualcuno sa dirmi il codice dei cerchi bruniti? Su Platino sono gratuiti?

Grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

Premesso che il navigatore funziona con la scheda sd, tecnicamente, c'è qualcuno che sa i pregi e i difetti di una scelta del genere rispetto alle solite mappe su dvd?

Link al commento