Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Il cambio è ottimo, ci si deve fare un pò il piede all'inizio per non far ''strapare'' le prime marce, ma poi fila liscio come l'olio. Certamente montato anche sul 2.0 165cv sarebbe un altra cosa... :(((:(((:(((:((( O meglio io avrei preso sicuramente il 2.0 invece del 1.6... Ma certe scelte delle case automobilistiche non le capirò mai...:pz:pz:pz:pz

Come avevo già chiesto ad un altro amico del forum, io l'ho ordinata col c.a. ma avevo il terrore che avesse dei "buchi" che incidevano sul confort (sopratutto sulle prime marce).

Da quanto ho capito, è solo una questione di pratica e poi quei "buchi" spariscono, vero?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Riguardo l'impianto audio ... era quello di serie o il Bose ?

Quello di serie...

A proposito dell'impianto Bose vorrei sapere se l'amplificatore é collegato solo col sub, o amplifica anche gli altri altoparlanti. Sulle specifiche c'è scritto che è un digitale 7 canali cosa significa e quali sono questi 7 canali, qualcuno può postare delle foto a riguardo?

7 canali per sette diffusori:D

Link al commento

Come avevo già chiesto ad un altro amico del forum, io l'ho ordinata col c.a. ma avevo il terrore che avesse dei "buchi" che incidevano sul confort (sopratutto sulle prime marce).

Da quanto ho capito, è solo una questione di pratica e poi quei "buchi" spariscono, vero?

Link al commento

Ciao a Tutti, esiste da qualche parte un "simulatore" del navigatore della Delta?:shock:

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

O hanno potenziato il 1.9 twin stage, oppure il 1.8 turbo a benzina qui è impiegato in versione 200 cv, intermedia fra 190 e 235.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento

Ciao a Tutti, esiste da qualche parte un "simulatore" del navigatore della Delta?:shock:

Tempo chiedevo a chi avesse l'Instant NAV di postare qualche foto con schermate del navigatore, giusto per avere un'idea della grafica, aldilà della schermata iniziale che si vede sulle brochure.... ma non ho trovato molto in merito.

Dai, postate p.f. delle immagini che rendano l'idea di come è!:)

...certo che se ci fosse davvero un simulatore, sarebbe un sogno!! :o

Ciao!

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento

Tempo chiedevo a chi avesse l'Instant NAV di postare qualche foto con schermate del navigatore, giusto per avere un'idea della grafica, aldilà della schermata iniziale che si vede sulle brochure.... ma non ho trovato molto in merito.

Dai, postate p.f. delle immagini che rendano l'idea di come è!:)

...certo che se ci fosse davvero un simulatore, sarebbe un sogno!! :o

Ciao!

Immagino che la tua richiesta di un tempo, non sia stata esaudita?:(((

Link al commento