Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ci sono un paio di foto, da qualche parte.

Provo a fare una rapida ricerca; speriamo che nei 6000 e passa messaggi, sbuchino fuori quelli giusti. ;)

P.S.

Eccolo!

lcde05_485281cc31432.jpg

lcde03_485281cbe85e0.jpg

E qui altre immagini della stessa vettura. ;)http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-377.html#post703665

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per gli utenti Selectronic

volevo informarvi che ha di serie i paddle al volante, neanche io lo sapevo finchè non me l'hanno consegnata, è stata una piacevole sorpresa (anche se li ho usati solo un paio di volte).

Il cambio è comunque SEMPRE gestibile dal pilota. Mi spiego meglio anche in modalità Auto agendo sui paddle o sulla leva del cambio l'auto cambia comunque...

Per i più interessati vi suggerisco la visione di questo video (anche se l'auto è la bravo ed il cambio si chiama Dualogic posso garantirvi che è lo stesso)....http://www.omniauto.it/video/266/il-nuovo-cambio-robotizzato-fiat-dualogic-su-fiat-bravo

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento

Ci sono un paio di foto, da qualche parte.

Provo a fare una rapida ricerca; speriamo che nei 6000 e passa messaggi, sbuchino fuori quelli giusti. ;)

P.S.

Eccolo!

lcde05_485281cc31432.jpg

lcde03_485281cbe85e0.jpg

E qui altre immagini della stessa vettura. ;)http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-377.html#post703665

grazie mille! era proprio questo che cercavo io!! praticamente quella sarà la mia piccolina..mi vengono le lacrimucce agli occhi.. :(((

un'altra cosa... non ho ancora bene capito la presenza/assenza della chiave usb: ad esempio, in quelle due foto, non è presente il navigatore e nemmeno il blue&me a quanto sembra (lo schermo è quello di una radio normale).. o mi sbaglio?

Link al commento

Per chi chiedeva dell'euro 5, a mia grande sorpresa, vi confermo che sulla carta di circolazione della mia delta 1.6 selectronic è riportata la normativa EURO 5A provvista di dispositivo antiparticolato.

Comunque 1.6 selectronic platino grigio vento tetto nero lava, pack blue&me+istant nav, pack tecno, sensori parcheggio, ruota di scorta di dimensioni normali. A presto per nuove notizie.....

Ciao, come ti trovi con la tua selectronic?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

ragazzi per me oggi e' un giorno tristissimo.....nemmeno un mese di vita e gia' ho graffiato il paraurti anteriore proprio sotto il faro destro uscendo dal garage ....colpa di un muretto troppo besso per vederlo....cmq essendo di colore nero il danno era troppo grande per riuscire a sopportarlo alla mia vista...mi sono subito recato dal mio carroziere,che con una passata di pasta nera ha cercato di risolvere il problema,ma niente da fare i graffi sono visibilissimi,colpa anche della poca vernice che ci mettono....

a questo punto vorrei un consiglio in merito....come posso risolvere il problema....piu' di come ho gia' fatto?

da premettere che si tratta di graffi e non di ammaccature ,ma che comunque hanno tolto un po' vernice....quindi spero che col tempo non si stacchi del tutto.

grazie come sempre attendo vostre notizie.

Link al commento

ragazzi per me oggi e' un giorno tristissimo.....nemmeno un mese di vita e gia' ho graffiato il paraurti anteriore proprio sotto il faro destro uscendo dal garage ....colpa di un muretto troppo besso per vederlo....cmq essendo di colore nero il danno era troppo grande per riuscire a sopportarlo alla mia vista...mi sono subito recato dal mio carroziere,che con una passata di pasta nera ha cercato di risolvere il problema,ma niente da fare i graffi sono visibilissimi,colpa anche della poca vernice che ci mettono....

a questo punto vorrei un consiglio in merito....come posso risolvere il problema....piu' di come ho gia' fatto?

da premettere che si tratta di graffi e non di ammaccature ,ma che comunque hanno tolto un po' vernice....quindi spero che col tempo non si stacchi del tutto.

grazie come sempre attendo vostre notizie.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento