Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Forse mi sto sbagliando io, non quelli bruniti allora comunque sono a 7 razze di colre scuro quasi nero..non riesco ad inserire immagine mi chiede indiriz URL, ma io sul pc ho l' immagine in jpg come si fa???

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ho gia spiegato mille volte quali sono i cerchi...

c'e un 16 non in lega...versione argento...

16 in lega versione oro...

17 Elegant versione Platino...

17 "brunito", a richiesta gratis per Platino...

18 Sport...

poi c'e il 17 della Lineaaccessori...

Link al commento

salve a tutti.... una mia curiosità prima che mi arrivi la macchina... i sensori di parcheggio posteriori...sono visibili dall'esterno o invece hanno fatto una cosa come si deve e sono invisibili? altra cosa...il loro funzionamento è soltanto acustico (classico bip-bip una volta innestata la retro) o invece c'è anche la possibilità di vedere la distanza in m magari sul cruscotto?

saluti a tutti..

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento

Come mai non si vedono le foto?......ho postato le foto dei cerchi bruniti! qualcuno mi può mandare la guida su come posso postare le foto? grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

sono quelli e sono bellissimi...

da pulire pero sono lancinanti :)

sono bruniti (nel senso che sono in una lega piu scura) e hanno delle parti diamantate, che consiglio di trattare con dell'olio protettivo, specialmente d'inverno, per evitare che il sale rovini queste parti "luccicanti".

Link al commento

sono quelli e sono bellissimi...

da pulire pero sono lancinanti :)

sono bruniti (nel senso che sono in una lega piu scura) e hanno delle parti diamantate, che consiglio di trattare con dell'olio protettivo, specialmente d'inverno, per evitare che il sale rovini queste parti "luccicanti".

olio protettivo? Dammi qualche dritta in più

Link al commento

io ho quello spray, col barattolo blu con le scritte gialle...non mi ricordo come si chiama :)

è un olio, che ha varie funzioni, tra cui quella protettiva.

se gli dai una spolverata fai si che il sale non si attacchi e corroda le parti lucide del cerchio.

Link al commento

AGGIORNAMENTO CONSUMI 1.9 mjt twinturbo :

dopo 4500 km riesco a fare 14/14.5 km/l. non andando a cercare le prestazioni !! altrimenti 13, se va bene..., ma anche 11.5 !! con un pieno tutto in autostrada a velocità tedesca ...

non male , ma appena si schiaccia i consumi cambiano rapidamenete !!

Dopo 2 mesi e 4500 km nessunissimo problema da segnalare, tranne il fischio dei freni ...

Link al commento