Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

era ora che facessero un navigatore decente... oggi, in una società cosi attenta all aspetto tecnologico, ci voleva proprio! e spero che PRESTO venga allargato a tutta la gamma del gruppo...è una vergogna vedere le 159 con quella specie di game boy montato in plancia...

Inviato (modificato)

qualcuno in qualche post precedente, ha parlato anche di lettore multimediale.

Ho interpretato male o ci sono altre funzioni oltre quelle che "tatina" ci ha fatto vedere?

C'è qualcuno che ne sa qualcosa?

Che voi sappiate, c'è la possibilità di "implementare l'InstantNav con lettori dvd/divx o sinto tv?:shock:

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Veramente bello l'instant nav! Avrei due domande:

- la prima: (fatta ormai a tutti, mi odierete) è se sulla SD dell'Instant Nav qualcuno è riuscito a fargli leggere gli autovelox di poigps.com (o altri)

- la seconda: il servizio sul traffico (stupendo) è a pagamento?

Se continuo con questi dubbi (+ le sospensioni) va a finire che la ordinerò mai:(((

Inviato

A proposito di navigatori, qualcuno sa se la Lancia mette in vendita software e hardware (cosa cambia) per aggiungere le funzionalità del blu & me nav ad un'auto già dotata di blu & me o se la cosa é fattibile diversamente (mi sono pentito di non averlo incluso)?

P.S. Per favore non rispondete é meglio il tom tom, non vale la pena, etc...

Inviato

no questo non è possibile, perlomeno non in via ufficiale (ci sarà sempre qualche smanettone che ci prova ma non so con quali risultati)

Però volendo puoi acquistare aftermarket il blue&me map, un navigatore portatile touchscreen progettato per interfacciarsi con il blue&me.

è lo stesso già presente su 5oo e Mito, sulle auto senza dock in plancia viene venduto con la classica ventosa.

Inviato

Esatto.

Se hai già il Blue&Me, prendi il Map, che con 250/300 € ti da un navigatore con mappe a colori perfettamente integrato col Blue&Me.

Se non hai nemmeno il Blue&Me l'unica strada che ti rimane è proprio un navigatore portatile preso al supermercato. Che comunque non è affatto una cattiva soluzione.

Inviato

Schermata dell'Instant Nav con le informazioni del Lettore Multimediale

a>

Penna USB inserita sulla quale ho caricato alcuni cd musicali

a>

Mi scuso di nuovo per le immagini non perfette; le ho scattate mentre la macchina era in movimento (ovviamente ero il passeggero lato guida)

Saluti