Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Buonasera a tutti.

Sono possessore di una stupenda Delta 2.0 Platino e da un po' di tempo ho notato un rumore provenire dal vano motore, penso....

Sembra uno sfregamento di una ventola e si avverte intorno ai 2500 giri.

A volte quando compare questo rumore avverto anche un mancamento di motore, istantaneo.

A qualcuno di voi è capitata una cosa simile?

Saluti

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ai possessori di una delta con il pack infotainement(navigatore)....Oggi leggendo il libretto di istruzioni,notavo che la mia delta non portava i due pulsanti(info e sos)previsti con questo pacchetto...I due pulsanti si sarebbero dovuti trovare vicino ai pulsanti per aprire il tettucio,ma...Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che lancia nn ha messo più questo servizio e si è dimenticata di toglierlo dal libretto,ma a voi sono presenti questi due pulsanti???Aspetto una vostra risposta.....

Inviato
Ai possessori di una delta con il pack infotainement(navigatore)....Oggi leggendo il libretto di istruzioni,notavo che la mia delta non portava i due pulsanti(info e sos)previsti con questo pacchetto...I due pulsanti si sarebbero dovuti trovare vicino ai pulsanti per aprire il tettucio,ma...Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che lancia nn ha messo più questo servizio e si è dimenticata di toglierlo dal libretto,ma a voi sono presenti questi due pulsanti???Aspetto una vostra risposta.....

I due pulsanti ai quali fai riferimento sono compresi solo acquistando il blue&me nav (navigatore a pittogrammi).

A presto.

Gianpiero

Inviato
I due pulsanti ai quali fai riferimento sono compresi solo acquistando il blue&me nav (navigatore a pittogrammi).

A presto.

Gianpiero

Esatto, il pack non prevede i servizi info e sos, e quindi non sono presenti i tasti.

Ciao

Inviato (modificato)
Esatto, il pack non prevede i servizi info e sos, e quindi non sono presenti i tasti.

Ciao

Modificato da Prestige

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
E perche a me il navigatore com'è?I tasti erano compresi,ma la lancia ha tolto di mezzo questa funzione,prima ha fatto propaganda e poi....E poi vi ricordo che il pack infotaiment non è altro che il navigatore + il blueme!!!!!
Inviato

Ciao qualcuno ha foto dello stand lancia del salone di ginevra che si è aperto oggi, dovrebbero aver esposto la delta negli allestimenti executive e l'hardblack?