Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  daide64 scrive:
qualcuno di voi ha qualche info in merito all'entrata in listino dell'allestimento EXECUTIVE e del motore 1.8 da 200 cv ?

A breve, aprile-maggio al massimo

matrixraf scrive:
27022009413.jpg

molto bella complimenti

Lancia: Classe Italiana

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi miei....stiamo facendo proprio un bell'acquisto...

Ancora non ho ritirato la mia delta...ma ci sono salito su ieri pomeriggio.... bhe..la mia è una versione base...un argento.. ma CHE VERSIONE BASE!!!! fino a ieri la mia idea di delta era legata al web...ai pareri..al forum... da ieri ho cambiato ottica! E' davvero un gran bell'acquisto... e sentendo in giro anche in ordine di prestazioni, consumi, non lascia spazio a critiche... bene! Brava Italia una volta tanto!!!

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Inviato
  matrixraf scrive:

27022009411.jpg

Raga questo è il mio gioiello....Sono rimasto esterefatto da questo colore(grigio temporale),infatti tutti mi fanno i complimenti sul bicolore scelto....Anche a me piaceva bianca,però se posso darvi un consiglio,il colore scuro,le dona molto di più!!!!!

walnap scrive:
....e poi, non ditemi che non è bella!!!

916667IMAG0156.jpg

POCHE BALLE. bellissima! E mi spiace per chi a pari prezzo e pure pagando molto dippiu si porta a casa anonime e scontate segC nei listini di altri marchi blasonati "per sentito dire dagli altri" e che non puo "godere" come voi... :-P:-D :-D

Inviato
  skizzo_85 scrive:

continuo a non capire quale sia il senso di caricare di optional le versioni base.

Perchè non sempre puoi scegliere l'allestimento. La argento è tipica da flotta aziendale, dove ti passano il minimo con un canone e poi se gli optional li vuoi te li paghi tu. Il senso è tutto qui, uno che se la compra pagandola con i soldi suoi difficilmente prenderebbe una argento.

Per esempio a me danno la argento 1.6 120cv con vernice metallizzata a 216 euro al mese x 4 anni (noleggio a lungo termine, per cui manutenzione, riparazioni, ass kasko, bollo, treni gomme, etc etc compreso). Però gli optionals no, me li pago io interamente (rateizzati a 0 su quattro anni: es.clima bizona 600 euro, diventano 12.5 al mese in piu').

Il blue&me l'avrei preso subito (6.3 euro mese), ma se mi fregano che devo mettere il pack confort che sono altri 12.5, comincia a rompermi... :-)

Inviato
  nepher78 scrive:
Perchè non sempre puoi scegliere l'allestimento. La argento è tipica da flotta aziendale, dove ti passano il minimo con un canone e poi se gli optional li vuoi te li paghi tu. Il senso è tutto qui, uno che se la compra pagandola con i soldi suoi difficilmente prenderebbe una argento.

Per esempio a me danno la argento 1.6 120cv con vernice metallizzata a 216 euro al mese x 4 anni (noleggio a lungo termine, per cui manutenzione, riparazioni, ass kasko, bollo, treni gomme, etc etc compreso). Però gli optionals no, me li pago io interamente (rateizzati a 0 su quattro anni: es.clima bizona 600 euro, diventano 12.5 al mese in piu').

Il blue&me l'avrei preso subito (6.3 euro mese), ma se mi fregano che devo mettere il pack confort che sono altri 12.5, comincia a rompermi... :-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Lanciaboxer scrive:
POCHE BALLE. bellissima! E mi spiace per chi a pari prezzo e pure pagando molto dippiu si porta a casa anonime e scontate segC nei listini di altri marchi blasonati "per sentito dire dagli altri" e che non puo "godere" come voi... :-P:-D :-D

Magari però gode un pò di più quando guida con schema sospensioni non da utilitaria, cambio con corsa non kilometrica e che non dondola come una citroen.....scelte diverse auto diverse tutte rispettabilissime.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
Magari però gode un pò di più quando guida con schema sospensioni non da utilitaria, cambio con corsa non kilometrica e che non dondola come una citroen.....scelte diverse auto diverse tutte rispettabilissime.

si certo vero e a quelli che lo fanno per questi aspetti non ho nulla da dire (a parte che un assetto si cambia a proprio piacimento su qualunque mezzo, da una Fulvia a una Panda passando da una Porsche a una Citroen) e senza spedere pazzie se proprio uno ci tiene)

Pero' poi nel mondo di oggi dove il 90% degli automobilisti quasi non sa neanche da che parte arriva una trazione, mi piacerebbe fare un sondaggio tra il 100% di compra una Golf o una A3 chiedendogli quale schema sospensivo hanno sotto al sedere.... :-)

io so per certo che almeno su tutti, ripeto tutti, i miei amici che hanno queste auto e altre, nessuno mi saprebbe rispondere, e neanche chi ai tempi scelse una 147 mi avrebbe saputo rispondere... purtroppo.

Inviato
  Lanciaboxer scrive:
si certo vero e a quelli che lo fanno per questi aspetti non ho nulla da dire (a parte che un assetto si cambia a proprio piacimento su qualunque mezzo, da una Fulvia a una Panda passando da una Porsche a una Citroen) e senza spedere pazzie se proprio uno ci tiene)

Pero' poi nel mondo di oggi dove il 90% degli automobilisti quasi non sa neanche da che parte arriva una trazione, mi piacerebbe fare un sondaggio tra il 100% di compra una Golf o una A3 chiedendogli quale schema sospensivo hanno sotto al sedere.... :-)

io so per certo che almeno su tutti, ripeto tutti, i miei amici che hanno queste auto e altre, nessuno mi saprebbe rispondere, e neanche chi ai tempi scelse una 147 mi avrebbe saputo rispondere... purtroppo.

Quoto.

Chi compra una A3 schifando una Delta, imho, nel 90% dei casi non lo fa per lo schema sospensivo differente, né per il cambio (salvo dsg...)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p