Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
iO sono 1.87 :-) e mio fratello 1.97 :-) quindi qualke problemino lo dovremmo avere... Sul mio preventivo della platino, però, non risulta che il cruis control sia di serie. ma l Istant nav si ( al quale ho agginto il blu & me).. E bo!

Sei sicuro al 100% che il cruis ora è di serie? :lol:

Sicurissimo, sto facendo anche io preventivi per una delta 1.6 selectonic platino.

La scontistica, per me che ho un usato da vendere, varia tantissimo da concessionaria a concessionaria.

Quindi meglio girare...

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

PS. ieri sono stato in OPEL, perche a mio padre interessa la INSIGNA. Il loro sconto della casa è di 4800euro. Senza rottamazione ;-) Peccato che LANCIA non faccia come OPEL. non si sbilancia oltre i 2800:-(. Che due giorni fa, qnd ho fatto il preventivo, sembravano anche molti:-) Ma il confronto ora non regge..ah ah

Inviato
Allora non è una cosa solo locale che l'Opel di questi tempi fa una scontistica impressionante.... mio zio era partito per rottamare la Megane per una Musa Gpl... (l'avevo praticamente convinto) e cakkio in Opel per la Meriva 1.4gpl di fatto gli tolgono 2500 euro di differenza... sui 12.000 euro con tutto di tutto.. e mi sa che prenderà questa.
Inviato
@lito-dj:Te l'abbiamo già detto in trentacinque....gentilmente puoi scrivere senza usare le k al posto del ch?E visto che ci siamo,evitiamo anche le abbreviazioni?Peggiora la leggibilità dei post;)
Inviato

Sicurissimo, sto facendo anche io preventivi per una delta 1.6 selectonic platino.

La scontistica, per me che ho un usato da vendere, varia tantissimo da concessionaria a concessionaria.

Quindi meglio girare...

Inviato
thanx... gli girero' la cosa, so che gli avevano proposto anche il 1.6 con 1000 euro in piu (non entra nel massimo degli incentivi ma interviene la casa madre), mentre mi sa difficile che lo riesca a convincere a passare su Musa...

Inviato

non sapevo la cosa fosse cosi "famosa" da passare pure in tv... ho cercato nella sezione forum Opel e nei th di qualche modello specifico ma sostanzialmente non se ne parla...

cmq cerchero' un po in giro, grazie -fine Ot-