Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Le normative le conosco fin troppo bene. Ci lavoro con quelle normative. E non dicono affatto quello che dice quel venditore di kit aftermarket.

Rega, te che ci lavori ed hai quindi una visione da interno alla faccenda potresti riportare le principali normative a riguardo? che sennò qui è una storia senza fine, avere due riferimenti normativi/legislativi certi in mano taglia la testa al toro.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Rega, te che ci lavori ed hai quindi una visione da interno alla faccenda potresti riportare le principali normative a riguardo? che sennò qui è una storia senza fine, avere due riferimenti normativi/legislativi certi in mano taglia la testa al toro.;)
Link al commento

Ma se ci sono magari 3.000 euro di optinal credo che il range per fare sconti aumenta... Boh a me il 15% sembra molto!!! Poi io avendo la permuta è difficile da calcolare lo sconto. Ma una concessionari mi ha valutato la mia permuta meno del loro listino Eurotax e non mi ha fatto un centesimo di sconto, un'altra mi ha scontato il prezzo preciso del valore eurotax, un'altra mi ha dato 900 euro in più dell'usato e mi ha fatto 2500 euro di sconto!!!

Link al commento

la % applicata è quella (più o meno trattabile), chiaramente maggiore è il listino su cui è calcolata e maggiore sarà lo sconto in denaro.

L'ultima trattamento non mi sembra affatto male, anche se non so di preciso, quanto ti viene configurata.

Link al commento

l'offerta migliore è così composta:

Delta 1.9 TT 190cv Platino

Sosp attive

Sedili risc

Pack info

pack tecno

rete fermabagagli

seconda chiave con tel

ruota di scorta dimens. norm

33.450

atto dini 180

messa in strada ipt 707

mio usato -8000

sconto -2452,50

differenza 24.035,31

Che ne pensate?

Link al commento

gli allestimenti sono stati rimodulati.

La oro non aveva certamente il clima bizona, il magic parking (ma è di serie solo su 165cv, 190cv e 200cv) e mi pare il cruise ma su quest'ultimo non ci giuro.

Il nuovo porta in dote una garanzia intatta e, nel caso, un tasso d'interesse per il finanziamente sicuramente migliore.

Grazie per l'attenzione, ultimamente vi state ingabbiando con sti fari!!

Correggetemi se sbaglio ma a me non risulta che il bizona sia di serie oggi come non lo era allora sulla oro; posso dirti/dirvi che l'aziendale ha anche l'istant nav e cerchi da 17" rispetto al nuovo sul quale monterei invece solo il b&m senza nav, e cerchi "base" da 16" (salvo ripensamenti dell'ultima ora visto che con i cerchi da 17" la adoro...)...in effetti si, sul nuovo spunto un tasso più basso ma di un solo punto percentuale...

più che altro mi chiedevo se siete a conoscenza di noie di qualunque tipo avute sulle prime vetture uscite e corrette poi nella produzione (tipo noie elettriche o meccaniche..)

sapete niente al riguardo?

un consiglio per albert 82: senza pietà porta il preventivo con il prezzo migliore nelle altre concessionarie, dì loro di essere realmente interessato all'acquisto e invitali a fare di meglio, i venditori hanno sempre un pò di margine (sono un venditore anch'io, in altro campo ma pur sempre venditore!!) e in concorrenza sono disposti a farsi la guerra...fidati!! io così sono riuscito a guadagnare sia sul tasso d'interesse, sia sulla valutazione dell'usato che sul prezzo finale della vettura, provaci e mi dirai.. ;)

:sorry: e scusate se mi sono dilungato! :mrgreen:

Link al commento