Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Non vi sembra anche a voi che la strumentazione centrale non sia rivolta verso il guidatore come la Bravo? o è solo un effetto ottico?

Pure io penso sia solo una sensazione.

Anche se non ho ancora trovato una foto con lo stesso scorcio, è assai improbabile che abbiano affrontato una spesa ingente quanto invisibile (e quindi inutile) quanto predisporre una nuova intelaiatura per la console e dei condotti aria aggiustati per le bocchette superiori, visto quanto hanno risparmiato sul layout del visibile.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Elegantissimi i sedili... bella sopratutto la seduta. I poggiatesta invece non mi piacciono.. si allargano nella parte alta vero?

Da questa foto gli interni appaiono molto eleganti, aspetto di vederne altre, sopratutto per valutare bene cosa hanno combinato con il quadro strumenti che, se è come nella foto photoshoppata di qualche tempo fa, mi sembra davvero poco riuscito (richiama un pò Lybra e sembra tutto meno che elegante e di qualità)) e peggiore del bel quadro strumenti di Bravo.

Link al commento

Elegantissimi i sedili... bella sopratutto la seduta. I poggiatesta invece non mi piacciono.. si allargano nella parte alta vero?

Da questa foto gli interni appaiono molto eleganti, aspetto di vederne altre, sopratutto per valutare bene cosa hanno combinato con il quadro strumenti che, se è come nella foto photoshoppata di qualche tempo fa, mi sembra davvero poco riuscito (richiama un pò Lybra e sembra tutto meno che elegante e di qualità)) e peggiore del bel quadro strumenti di Bravo.

a illuminazione spensa forse sì, ma da quello che trapela la retroilluminazione fredda dovrebbe conferire al tutto eleganza e originalità sconosciute ala media fiat. vedremo..

Link al commento

Splendidi i sedili...la plancia voglio vederla per bene prima di dire qualcosa che non sia:"peccato per la enorme somiglianza con Bravo" che dissi alla vista del disegno ufficiale di qualche giorno fa!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Ad ogni foto che esce mi piace sempre più......

Ma perchè diavolo 4,50m?!?!? Porca pupattola!!! :(r Mi spiego, non dico assolutamente che sia troppo lunga in termini assoluti, ma è troppo lunga per le mie esigenze.... Se fosse stata quanto Bravo, probabilmente, sarebbe la candidata numero 1 a sostituire la mia Golf...

Quasi quasi faccio come quegli sceicchi che si fanno modifcare le auto a proprio piacimento, me la faccio accorciare di una ventina di cm... :)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento