Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

si sono belli, peccato che con qualche sforzettino in più a livello di plancia secondo me poteva venir fuori qualcosa di più interessante, bastava anche una strumentazione meno "bravo" e qualcos'altro per creare tutto un'altro effetto.

Per il resto è da vedere dal vivo, non mi convince ma non la boccio nemmeno, vediamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono belli, peccato che con qualche sforzettino in più a livello di plancia secondo me poteva venir fuori qualcosa di più interessante, bastava anche una strumentazione meno "bravo" e qualcos'altro per creare tutto un'altro effetto.

il successo premiumm di musa....ha salvato lancia ma ha anche portato queste conseguenze....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il successo premiumm di musa....ha salvato lancia ma ha anche portato queste conseguenze....

Beh...in fondo ad una Lancia, storicamente parlando, potrebbe essere demandata un'immagine un filo più esclusiva.....non credo sia una questione di Musa, che è arrivata in un periodo molto "scarso" a livello d'appeal del marchio.Comunque, più la guardo, e più penso che possa dire la sua sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...in fondo ad una Lancia, storicamente parlando, potrebbe essere demandata un'immagine un filo più esclusiva.....non credo sia una questione di Musa, che è arrivata in un periodo molto "scarso" a livello d'appeal del marchio.Comunque, più la guardo, e più penso che possa dire la sua sul mercato.

il ragionamento quando non hai soldi (come ora per sviluppare sopra il B).....è.. se musa è diventata quasi premiummm con la plancia di idea perchè non dovrebbe diventarlo delta con quella di gbravo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.