Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

p.s. scusate l'off-topic: fatemi gli auguri perchè ieri, finalmente, dopo un fottio di anni, mi sono laureato!!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

.........GRANDE !!!!!!!!!!!.......CONGRATULAZIONI !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Con tutto che è una attrattiva pubblicitaria non da ridere ultimamente, io la Bruni che canta e si pavoneggia nello spot della Delta la vorrei quanto un 5 assi che mi passa sopra i piedi quando ho un unghia incarnita.

Anche dal punto di vista strettamente pratico e non solo di simpatia, la Bruni è un personaggio che, per come mi sembra di vedere, è predisposta ad andare e venire in fretta.

Legarla troppo al lancio di un modello nuovo, specialmente un modello di svolta e che starà in giro per un bel po', mi sembra rischioso: capace che di qui a 2-3 mesi il presidonte la molla e lei torna ad essere semplicemente una ex-modella acida e piuttosto insofferente della sua italianità.

Non un ottimo testimonial.

Porco cane,non sapevo che soffrisse di eiaculazione precoce:lol::lol::lol:.....

Tornando in topic....l'idea di Tommitel non e' mica malvagia.....il silenzio....magari nello spot,il sottofondo lo fa il vivere quotidiano....che ne so,la sveglia che suona,il materasso che cigola,il traffico....la serranda del garage,il click della chiusura centralizzata,il tonf della porta che si chiude....mette in moto....e silenzio......

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. scusate l'off-topic: fatemi gli auguri perchè ieri, finalmente, dopo un fottio di anni, mi sono laureato!!!

grande beccamorto! complimenti :clap

in cosa? Mica un altro ing?8-) Siamo circondati ormai...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, Woman in Chains dei Tears for Fears

i giri di batteria sono stati fatto da phil collins oltretutto...in effetti è una grande canzone...molto elaborata...dei tears for fears,cmq, ce ne sono diverse che meritano secondo me....anche se meno emozionali di questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

i giri di batteria sono stati fatto da phil collins oltretutto...

Ah questa non la sapevo......

in effetti è una grande canzone...molto elaborata...dei tears for fears,cmq, ce ne sono diverse che meritano secondo me....anche se meno emozionali di questa...

Imho i Tears for Fears sono uno dei migliori gruppi degli anni '80, anzi il migliore nell'ambito della musica pop/new wave

Link al commento
Condividi su altri Social

SPOT

Un poliziotto ferma Carlà a bordo della sua nuova Delta.

Poliziotto:"Favorisca patente, prego."

Carlà:"La PATENTE! Ma che volgaritè! Voi italiani siete così volgari!"

Poliziotto:"E come dite allora in Francia?"

Carlà:"La Patonce."

Poliziotto:"Allora favorisca la Patonce."

Carlà:"E' rose..."

Poliziotto:"Me la deve dare..."

Carlà:"Cest ne pà possible. Io con la Patonce ci devo lavorar..."

Nuova Delta.

Il posto per la Patonce c'è!

:mrgreen:

il tutto magari con la collaborazione di fiorello...:clap:clap:clap

congratulations beccamorto

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.