Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bella fuori,mi piace. peccato per la plancia della Bravo.

ma le sospensioni a smorzamento controllato debuttano ora sulla Delta? non mi pare che ci siano su Bravo....

No, su Bravo non ci sono. Se non erro, mi pare che le sospensioni a smorzamento controllato ci fossero sulla Delta II serie.

Una domanda: la Delta ha i fari orientabili in curva, o riutilizza la soluzione della Bravo su cui si accende il fendinebbia interno alla curva?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda tecnica:

questa è PIU' grande/spaziosa di Bravo?

di quanto?

Fiat Bravo

[...]infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149, con un passo di 2 metri e 60 centimetri e una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento. [...]

Lancia Delta

[...]Delta è lunga 4,5 metri, larga 1,8 metri ed alta 1,5 metri. Misure che, unite al passo di ben 2,7 metri, assicurano un’abitabilità straordinaria per la categoria.[...]

da FiatGroupAutomobilesPress.com

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto ufficiali il posteriore mi gradisce molto di più...............attendo di vederlo dal vero con molta curiosità, dato che sono molto interessato all'acquisto e tornare dopo una parentesi Alfa nel mondo Lancia.

Quando sarà dai concessionari ????

L'interno poteva essere più differenziato dalla Bravo, troppo simile, speriamo nei materiali.

A dire la verità anche la plancia dell'Idea e della Musa sono praticamente uguali, ma dal vivo fanno un'altro effetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.