Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

avete notato che sarà la prima auto al mondo senza pedali???

Bè strano che nel PS se ne siamno dimenticati....ma visto che sarà la prima fiat cn tecnologie che altri hanno da una vita:):)....magari per essere più avanti hanno tolto i pedali....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mii finalmente mi hanno ascoltato mi hanno fatto i quadranti azzurro ghiaccio.

Ps ma la versione con 200 cv sarà a benza o diesel

Sai che bello se è a benza!

Io sono contento per quello che ho visto

dovrebbe essere il 1.8...benza ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ti capisco con l'arrivo di questa una parte di utenza di 147 e 159 sw....la perderete:):):)

Ovvio l'interno ci si aspettava di meglio ma questa è un auto marchionne100% per cui.....e ripeto dopo musa xkè dargli torto...ovvio se ci fossero più soldi in fiat......

quoto.. anzi correggo: una parte di utenza non la perdono ma TORNA da dove arrivava (in modo obbligato...)

poi, (a parte il discorso plancia (bella ma deludente cosi simile) non comprendo la discussione "Bravo di lusso": scusate ma sta Delta sta Bravo esattamente come ci stava una Dedra ad una Tempra 20 anni fa o capovolgendo lo studio iniziale, come Thema stava a Croma 25 anni fa, ma anche........ come A3 s1 stava a Golf4 10 anni fa o tutt'ora VOlvo V50 con Focus

quindi che cosa c'è di strano? è il mondo dell'auto: precisiamo che pochi anni fa qualcuno diceva che il ruolo di Lancia doveva diventare quello di etichetta-lusso per auto FIat come sorta di clone o etichetta "ghia" delle Ford di qualche anni fa (per intenderci cloni come quanto fatto con Idea-Musa Ulysse-Phedra-Zeta): qua comunque stiamo parlando di 2 auto diverse, ok meccanicamente identiche ma con carrozzeria totalmente diversa e pure pianale modificato nelle misure. Ok, non è la Thesis che viveva a se' da FIat.. ma ricordiamo sempre che Lancia, a parte le segB come Ypsilon e Musa, è un marchio da 10.000 auto al max in questi anni: mi sembra che il paragone con Audi (900.000 auto) sia quanto mai assurdo come potenzialita di investimenti e ritorno... (e questo dovrebbero ricordarlo pure gli alfisti quando si lamentano di meccaniche ad hoc che è un marchio dal mercato 7 volte inferiore..)

Btw, concludo e mi ripeto: bella (specie la coda bellissima e spaziale, il muso migliorato ma il calandrotto si poteva evitare, linea valida con qualche punto arcigno di troppo) ma FINALMENTE una Lancia con un po di aggressivita, questa è la vera cosa importante dopo quasi vent'anni e per me la vera svolta stilistica fondamentale dopo anni in cui si scimmiottavano gli anni 50, ora si va verso il futuro peraltro con personalita, senza cioè confondersi nella massa grigia di oggi e questo è un bene

PS, oggi comunque con queste immagini di Delta credo si sia finalmente allontanato quasi definitivamente l'alone di Cantarella dalla Lancia...

Link al commento
Condividi su altri Social

la plancia è esattamente la stessa,ma cambiando usando un material piu morbido il risultato cambia....

Non lo e'...ci sono delle parti in comune il lay out e' lo stesso ma non e' la stessa...basta vedere la palpebra e confrontarla...quella non e' certamente una differenza di trattamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.