Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'avant è un'auto che si fa notare "ben piu di tendenza", non propriamente sobria.

la berlina lo è dippiu e si puo anche definire sobria

Tanta gente prende un'Avant senza motivo, solo per questione di immagine.

Vabbè...

Abbiamo metri di giudizio diversi: l'Avant per me è sobria, per te no.

:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, vi ricordo che il topic è sulla nuova Delta :roll:

Quella del marchio che non ha niente a che vedere con vittorie di titoli mondiali di rally?

Ah.. capisco... ok ok, mi adeguo... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che una bella Integrale ci vorrebbe come il pane a dare definitivamente la svolta all'immaginario collettivo attorno a Lancia... ;)

Ma il problemo e che poi si rischia di oscurare per bene il marchio Alfa Romeo dove si e investito male molti soldi da anni...

E un peccato, perche una bella Delta Integrale con questo frontale, e un bel kit sportivo, sarebbe perfetta secondo me, e poi con un 2.0 ID Turbo di 286/306cv sarebbe proprio il massimo !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho scattato stasera una foto del posteriore che lo fa sembrare bellissimo, anche agli più scettici.

pict9093ny2.jpg

:lol::lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che una bella Integrale ci vorrebbe come il pane a dare definitivamente la svolta all'immaginario collettivo attorno a Lancia... ;)

Ma il problemo e che poi si rischia di oscurare per bene il marchio Alfa Romeo dove si e investito male molti soldi da anni...

E un peccato, perche una bella Delta Integrale con questo frontale, e un bel kit sportivo, sarebbe perfetta secondo me, e poi con un 2.0 ID Turbo di 286/306cv sarebbe proprio il massimo !

Con quella stazza e quel posteriore matronale che si ritrova sarebbe imbarazzante, per me, volerne farne un'auto sportiva, magari con kit di tuning... questa è Delta di nome, non di fatto, mettevi il cuore in pace.

Addirittura l'antenata anche nella tranquilla versione berlina vantava un reparto sospensivo più sofisticato del mortificante assale rigido odierno.

vedi Lancia Delta - Wikipedia

Comunque hai centrato il ragionamento, citando Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quella stazza e quel posteriore matronale che si ritrova sarebbe imbarazzante, per me, volerne farne un'auto sportiva, magari con kit di tuning... questa è Delta di nome, non di fatto, mettevi il cuore in pace.

Addirittura l'antenata anche nella tranquilla versione berlina vantava un reparto sospensivo più sofisticato del mortificante assale rigido odierno.

vedi Lancia Delta - Wikipedia

Comunque hai centrato il ragionamento, citando Alfa.

Cosa tocca leggere.

Assale rigido? :roll:

Metà della sua vita Delta I non è stata...

... serve ripeterlo per la 50^ volta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto veramente di immagine.....

Della serie: <<Adoro le SW ma voglio un nome potente come Golf o un marchio di qualità come Toyota Corolla. D'altronde non carico nientaltro che le sportine della spesa della nonnetta + il mio ombrellino... un baule che basta per i miei usi>> :D

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La clientela secondo me sarà più quella di a3 sportback, quasqhai ecc..

E NON di A4, classe C, i vecchi lancisti che sono finiti in audi e in germania ci rimangono perlomeno la maggior parte..

Forse perchè quei vecchi lanciasti passati ad A4 e classe C più che la Delta attendono con ansia la Nuova Thema prevista per il 2010 su base Alfa 159. Purtroppo avranno da attendere altri due anni, ahiloro!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa tocca leggere.

Assale rigido? :roll:

Metà della sua vita Delta I non è stata...

... serve ripeterlo per la 50^ volta?

Chiedo venia... ponte torcente (non che la differenza sia abissale, dipende da quanto è... rigido :D, comunque le ruote non sono indipendenti)

Se leggi il link ti accorgerai che già nella sua metà di vita più arcaica la vera Delta (anche quella da passeggio) aveva una sospensione a ruote indipendenti anche al posteriore (adesso la si potrebbe forse definire multilink, visto che era dotata di braccetti trasversali e puntone longitudinale, ma chiedo venia se ho detto un'altra inesattezza, non sono un tecnico, solo un'appassionato) ed era un'auto fortemente innovativa per quel tempo.

Qui l'innovazione l'hanno riservata alla linea e alla volumetria, il risultato è tuttora oggetto di discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.