Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

In attesa di vederla dal vivo, l'impressione è che più la guardo e più mi convince e per paradosso mi convince di più propio il posteriore.

Secondo me il motore più mirato per questo modello è il 2.0mj 165 CV, ma non ho capito bene se è una nuova unità o il "solito" 1.9 potenziato.

Sarà disponibile subito al lancio della vettura ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I motori bmw sono usciti 6 mesi fa] , quindi sono arrivati si al primo tagliando, il 1,6 mjt massimo 2, i due metri di giudizio è chiaro li stia usando qualcun altro....ma seguo il consiglio di Abarth03 che ha invitato a stare in tema con il topic....non voglio polenizzare con degli integralisti.

Saluti

BignamsHF

come no....spero per te di scherzare...perche diversamente mi sembra polemica gratuita...oltre che mancanza di oggettivita'...fine O.T.

Link al commento

Secondo me il motore più mirato per questo modello è il 2.0mj 165 CV, ma non ho capito bene se è una nuova unità o il "solito" 1.9 potenziato.

Invece secondo me il motore + azzeccato ancora non c'è...

Secondo me sarà il 1.6 TST oppure il 2.0 M-Jet da 140cv circa. Pare che tra questi 2 metteranno il secondo sulla Delta.

Link al commento

BX ha delle sospensioni idropneumatiche che non c'entrano proprio niente...

Della IDSplus (CDC) disponibile come opzione in alcune versioni di Astra la avevo effettivamente dimenticata proprio perche non diffusa

Aggiungiamo quelle in dotazione alla scirocco, comunque quelli finora citati sono sistemi economici e non sono raffinati come le attive disponibili su TT, da vedere però in dettaglio quelle dell'ultima VW

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

In attesa di vederla dal vivo, l'impressione è che più la guardo e più mi convince e per paradosso mi convince di più propio il posteriore.

Sarà disponibile subito al lancio della vettura ?

e' nuovo...e la cosa interessante sarebbe la coppia visto il precedente del nuovo 1.6 che ha il record di coppia per 4 cilindri monoturbo...

coppia specifica

fiat 1.6 multijet 187,7nm/lt

bmw 2.0d "177" 175,4nm/lt

Link al commento

Aggiungiamo quelle in dotazione alla scirocco, comunque quelli finora citati sono sistemi economici e non sono raffinate come le attive disponibili su TT, da vedere però in dettaglio quelle dell'ultima VW

la quasi totale maggioranza delle seg.E ed F usano sistemi di controllo degli ammortizzatori di tipo skyhook...come SDC...anzi molte volte di generazione antecedente...il magnetic ride e' un altro concetto...e comunque per esempio la nuova Ferrari F149 usa il SDC di Marelli...

Link al commento