Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Con quella stazza e quel posteriore matronale che si ritrova sarebbe imbarazzante, per me, volerne farne un'auto sportiva, magari con kit di tuning... questa è Delta di nome, non di fatto, mettevi il cuore in pace.

Addirittura l'antenata anche nella tranquilla versione berlina vantava un reparto sospensivo più sofisticato del mortificante assale rigido odierno.

vedi Lancia Delta - Wikipedia

Comunque hai centrato il ragionamento, citando Alfa.

Tho... ma pensa te, la classica delta montava al posteriore lo stesso umilante e ridicolo mcpherson che sui forum rendeva e rende la 147 un cassone al confronto con l'interconnesso della Golf, TT e A3 su cui sbavavate pochi anni fa (quello sì che era robusto iper-razionale per certi forumisti...). E di post su "golf e A3 che a pari gommatura umiliano la 147" ce ne sono stati..

Comunque 3 famiglie di auto del segmento hanno il multilink semplificato al retrotreno: Golf-A3-Leon , Focus-C30 e da poco Kia-Hyunday.

Le rimanenti c (308, C4, Astra, Renault Megane, mazda 3, Corolla , Honda civic ecc ecc..) hanno un "mortificante" interconnesso e non sono state prese a pesciate in faccia sui forum come Bravo e Delta, mi pare..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I sedili sono decisamente originali e curati e a mio parere molto belli da vedere.

La plancia è troppo Bravo, ma non so in base a cosa potrei giudicarla troppo Fiat.

Le bocchette dell'areazione sono le stesse della 500.

O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tho... ma pensa te, la classica delta montava al posteriore lo stesso umilante e ridicolo mcpherson che sui forum rendeva e rende la 147 un cassone al confronto con l'interconnesso della Golf, TT e A3 su cui sbavavate pochi anni fa (quello sì che era robusto iper-razionale per certi forumisti...). E di post su "golf e A3 che a pari gommatura umiliano la 147" ce ne sono stati..

Comunque 3 famiglie di auto del segmento hanno il multilink semplificato al retrotreno: Golf-A3-Leon , Focus-C30 e da poco Kia-Hyunday.

Le rimanenti c (308, C4, Astra, Renault Megane, mazda 3, Corolla , Honda civic ecc ecc..) hanno un "mortificante" interconnesso e non sono state prese a pesciate in faccia sui forum come Bravo e Delta, mi pare..

hai dimenticato la mb classe b che monta un ponte torcente

Link al commento
Condividi su altri Social

Le rimanenti c (308, C4, Astra, Renault Megane, mazda 3, Corolla , Honda civic ecc ecc..) hanno un "mortificante" interconnesso e non sono state prese a pesciate in faccia sui forum come Bravo e Delta, mi pare..

la Mazda 3 ha un multilink al posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque rivedendo bene le foto la plancia è identica a quella della Bravo, quanto meno nella parte del passeggero.

Anche la disposizione della strumentazione è identica, i comandi della climatizzazione.

Ma non se ne sono resi conto??

L'unica cosa bella è il volante.

Più passa il tempo e più mi convinco che la nuova Delta sarà un flop.

Spero di sbagliarmi.

E' un peccato vedere la Lancia caduta così in basso :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque rivedendo bene le foto la plancia è identica a quella della Bravo, quanto meno nella parte del passeggero.

Anche la disposizione della strumentazione è identica, i comandi della climatizzazione.

Ma non se ne sono resi conto??

L'unica cosa bella è il volante.

Più passa il tempo e più mi convinco che la nuova Delta sarà un flop.

Spero di sbagliarmi.

E' un peccato vedere la Lancia caduta così in basso :|

E' un peccato perche' questo e' un modello make o brake per la povera lancia!

E la cosa che troverei ingiusta se fossi un lancista e che, per la 500 hanno tirato fuori tutti i trucchi del mestiere per ricreare l'roginale.

per questa che in teoria dovrebbe ricreare la Delta degli anni 80 (500.000 unita' vendute) ti fanno una bravo con un po di make up mah!!:roll:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

....

La plancia è troppo Bravo, ma non so in base a cosa potrei giudicarla troppo Fiat.

Forse perchè in sostanza è la stessa, tranne pochi dettagli identificabili a malapena da un virtuoso della Settimana Enigmistica? :mrgreen:

Concordo, i sedili sono belli. Ma una fonte interna mi ha rivelato che l'intelaiatura, manco a farlo apposta, è la stessa della Bravo :|

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un peccato perche' questo e' un modello make o brake per la povera lancia!

E la cosa che troverei ingiusta se fossi un lancista e che, per la 500 hanno tirato fuori tutti i trucchi del mesterie per ricreare l'roginale.

per questa che in teoria dovrebbe ricreare la Delta degli anni 80 (500.000 unita' vendute) ti fanno una bravo con un po di make up mah!!:roll:

500.000 in 15 anni, cioe una media di circa 35.000 all'anno...

Penso che questa Delta fara molto meglio.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.