Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma io a Ginevra l'ho trovata stupenda... forse non rispetta l'immagine della vecchia Delta... ma questa macchina ha una classe folle... mi piace veramente moltissimo! :oops:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non fatemi parlare male della GPunto vestita dal biscione :twisted:, sono sicuro che questa Delta si farà apprezzare pur con una maggior percentuale dei carry over... facile fare numeri (quali poi??) partendo da un progetto ad hoc, più soddisfazione farli partendo da un'altra base (Musa)!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un pò che non la insulto..quindi:

il posteriore è orribile... :mrgreen:

Comunque sono contento di vedere che anche la fascia inferiore (sottoporta) sarà nera solo nelle versioni bicolori.

Mi sbagliavo a riguardo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono contento di vedere che anche la fascia inferiore (sottoporta) sarà nera solo nelle versioni bicolori.

Mi sbagliavo a riguardo.

Perchè tu riesci anche a vedere li sotto? :D

La minigonna è coperta sia da una striscia di scotch che da una intonacata di palcia, direi. ;)

Ma guardando che la basetta nera sul lato del paraurti è nera, lo dovrebbe essere pure la minigonna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè tu riesci anche a vedere li sotto? :D

La minigonna è coperta sia da una striscia di scotch che da una intonacata di palcia, direi. ;)

Ma guardando che la basetta nera sul lato del paraurti è nera, lo dovrebbe essere pure la minigonna.

Boh.

A me sembra che sia monocolore tutta la fiancata fin sotto..

Comunque credo che la basetta del paraurti rimarrà nera in tutti i casi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.