Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

bella macchina, ma si vede già che le ruote, soprattutto quelle posteriori, affondano un pò troppo nella lamiera. non capisco che senso abbia fare passaruota muscolosi se poi le ruote ci affogano dentro...

Non farti ingannare dalle ruote... con i cerchi in lega l'effetto sarà diverso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La Delta è già stata presentata e gira ancora semi-camuffata. Dovranno finire di testare la meccanica e la componentistica. Bello quel colore!

Mi chiedo però se dietro a questi muletti di Delta semi-camuffata ci siano addirittura i primi tests per i C-Xover Fiat e Lancia (non sto riferendomi a quest'immagine, ma fra tutti gli altri muletti di Delta ancora girovaghi e più o meno camuffati di questa).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli esemplari di preserie gireranno fin'oltre il lancio, più o meno cammuffati, e ci saranno prototipi circolanti almeno fino a fine anno per mettere a punto tutto.

O pensi che da domani smetteranno di cammuffare le Mito che girano per Torino? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli esemplari di preserie gireranno fin'oltre il lancio, più o meno cammuffati, e ci saranno prototipi circolanti almeno fino a fine anno per mettere a punto tutto.

O pensi che da domani smetteranno di cammuffare le Mito che girano per Torino? ;)

Chi ha parlato di Mito?

Io mi riferivo alla Delta.

Dato che stanno cercando di ridurre i tempi di progettazione e velocizzare almeno il C-Xover Fiat, supponevo che già qualche muletto di Delta stia testando qualcosa del C-Xover Fiat e Lancia.

Ma mica per questo ho voluto dire che di punto in bianco finiscano di girare coi muletti di Delta nonostante il suo debutto a Ginevra

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che non mi sembra siano stati ancora riportati (i primi due), alcuni dettagli da thedeltaproject: faro AFS, fanale a LED e DRL a LED.

parla semplice rega!:lol:

cosa significano afs e drl?

io conoscevo solo questo

MTV%20TRL%20logo.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

parla semplice rega!:lol:

cosa significano afs e drl?

io conoscevo solo questo

MTV%20TRL%20logo.jpg

:lol::D

AFS sta per Adaptive Front lights Sistem, ovvero fari adattivi. In questo caso si direbbero di prima generazione, perchè il poliellissoidale (faro con la lente a palla :lol:) è in grado di ruotare a dx e sx in funzione di velocità e sterzata per illuminare l'interno curva a velocità medio-alte. Si aggiunge il fendinebbia che si accende verso inteno curva a bassa velocità.

DRL, letteralmente Daytime Running Lights, sono le luci diurne, che nel giro di poco tempo vedremo introdurre quasi ovunque, con varie tecniche e trovate. Queste a LED fanno risparmiare 2 volte benzina e come nel caso delle Audi più recenti, daranno forte riconoscibilità anche notturna al frontale.

Faccio fattura o ci mettiamo apposto come al solito. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.