Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vi prego ritornate in voi. Ma che è questo delirio su Delta da 50.000 €!!!

Pregate Dio che si vendano quelle standard, per non vedere morire il glorioso marchio Lancia.....!

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

DeltaDem3.jpg

da thedeltaproject.eu

è un effetto ottico...o è un tipo di bicolore??

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

anche io lo penso, perchè non fare una lancia delta sportiva, si accorcia il passo e tutto resta + o meno simile, la potrebbero afiancare a una bravo abarth per ridurre i costi, ma dico, sai che bella, la nuova delta la trovo molto bella, ma troppo lunga , sproporzionata, se facessero una versione sportiva, a partire da 150cv e finire sui 200 e passa, be non la comprerei solo prechè sono Alfista, e dunque preferisco dirigermi accanto, ma la consiglierei a tutti.

HA un davanti bello grintoso, un posteriore innovativo e che comunque da una sensazione di ''bella impostata'' se non faranno una hf sono dei cretini.....non ci vuole neanche tanto in termini economici, è quasi tutta una Bravo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
anche io lo penso, perchè non fare una lancia delta sportiva, si accorcia il passo e tutto resta + o meno simile, la potrebbero afiancare a una bravo abarth per ridurre i costi, ma dico, sai che bella, la nuova delta la trovo molto bella, ma troppo lunga , sproporzionata, se facessero una versione sportiva, a partire da 150cv e finire sui 200 e passa, be non la comprerei solo prechè sono Alfista, e dunque preferisco dirigermi accanto, ma la consiglierei a tutti.

HA un davanti bello grintoso, un posteriore innovativo e che comunque da una sensazione di ''bella impostata'' se non faranno una hf sono dei cretini.....non ci vuole neanche tanto in termini economici, è quasi tutta una Bravo.

ecco cosa pensiamo tutti e cosa non capisce il mkt del gruppo un lancista non comprerà mai un alfa e un alfista non salterà su una lancia non si pesterebberò i piedi ma sarebbero coplementari e si rafforzerebbero entrambi i marchi cmq la delta e bella ma lunghissima

immaginetu7.jpg
Guest EC2277
Inviato

Non mi carica il video.

Quale foto sbuca alla fine del video e (soprattutto) Duedibriscola dice qualcosa d'interessante?

Inviato
Non mi carica il video.

Quale foto sbuca alla fine del video e (soprattutto) Duedibriscola dice qualcosa d'interessante?

Purtroppo come seconda Lingua ho fatto spagnolo e non francese :D :D

Per vedere il video vai sulla pagina principare di M6.fr e poi nella sezione motori (la chiamano TURBO) ..... poi da li c'è al centor un imagina flash che cambia e quando compare la delta clicca

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"