Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ho una buona notizia, tutti i miei colleghi di lavoro che non avevano amato la Delta in foto, dopo averla vista in video (le due grande trasmissione Francese di Auto "Turbo" e "Auto-Moto" hanno fatto une bel "reportage" molto elogiativo sulla Delta), hanno totalmente cambiato il loro giudizio, trovandola molto bella, e tutti a dire che potrebbe veramente essere un successo... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Les vidos

Qyesto è il link corretto.

Cmq ..... guardate un po che foto sbuca nella sala 3D alla fine del video? :D :D :D

Ho visto il video e posso dire che la cosa più spettacolare era la calandra senza nervature!

:redd:clap :b35 :b1:b9

...

P.S: notare le foto dietro a Paolo Buffardi ;)

Zitto o ti sguinzagliano appresso i MiB. :)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai scampato un sacco di lavoro. :D

Versione alternativa, con il posteriore più inclinato in avanti e quindi 3^ luce più piccola.

vlcsnap332813gg5.png

Direi che da questa proposta più "primitiva" è nato il frontale della Bravo.

vlcsnap330556eh4.png

Peccato che tu non abbia beccato il mezzo fotogramma in cui si vede il modellino della versione 5 porte col montante posteriore stile Granturismo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupendi quei cerchi da 17" speriamo ci siano anche come optional.

A okkio mi sembra che la versione col posteriore sfuggente sia più brutta di quella prodotta.

Inoltre io continuo a sostenere che tranne i particolari i progetti Bravo e Delta "stilisticamente" sono nati insieme.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque: la Delta-Granturismo si vede benissimo in posteriore pieno a 2:25; si vede di 3/4 posteriore, ma dda lontano, a 2:31; infine si vede da vicino la fiancata, ma mossissima a 2:34.

Se ti avanza tempo, tira giù pure la plancia che si vede sul pc a 2:05. ;)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.