Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

e questa sarebbe la delta che tutti speravano rientrasse nelle corse??poveri noi..è bella, molto chic, venderà..ma non posso non pensare al nome che hanno avuto il coraggio di dargli..e mi vengono i brividi..

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei vederla con colori chiari...col nero maschera molto...

cmq a vederla cosi non sembra pessima...ma non mi fa impazzire in ogni caso

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

img0948ja7ox5.jpg

img0964wp5ye5.jpg

Questi fari sono meravigliosi: al livello delle migliori realizzazioni Audi e BMW.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Solito discorso fatto e strarifatto.

Questa non è la Delta che tutti speravano rientrasse nelle corse.

Semplicemente perchè nessuno, da almeno un annetto e mezzo, quasi due, a questa parte si aspettava che questa rientrasse nelle corse. Giusto se uno vuole illudersi a tutti i costi o non guardare in faccia la realtà: la realtà attuale e soprattutto quella di 29 anni fa.

Link al commento

E poi c'è già la Abarth nel rally, già i costi sono diventati un problema per tutti, non penso che il gruppo potrebbe supportare due auto.

Bella ma il calandrone non lo digerirò mai penso...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

visto che il discorso si sta infognando (nemmeno si parlasse di un quadrilatero alfa senza heritage) proprorrei umilmente segare sul nascere i post con i seguenti temi:

-utopica versione integrale wrc ready per andare a far la spesa

-"no, ma questa non è degna/è troppo carryover/manca di heritage"..

-"lancia deve chiudere, meglio abbatterla come un cavallo, pechè.."

ormai sono inutili e non si parla di un'auto che pur con molti difetti, ritengo possa avere qualche spunto interessante, per lo meno un po' fuori dal coro come concetto..

e poi, a forza di cercare inutilmente di far rientrare tutti su considerazioni pertinenti, penso che il povero Regazzoni a questo punto tiri fuori dal bagagliaio una sega elettrica e si faccia giustizia sommaria:lol:.

Se ci fosse bisogno mi unirei con roncola e badile...8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento