Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ma io vedrò le prime usate.........ci fosse stata una 14 t-jet 120cv platino dimostrativa sarebbe stata interessante.........anche la diesel 120cv ma mi sa che ci vorrà un pò prima che usata scenda sui 20.000.

C5 cmq inutile che ci giri intorno costa molto di più........e direi giustamente vista l'auto.

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Grazie a tutt'e due.

Mi e' dispiaciuto molto non poter venire, ma tra il lavoro edi lcapo a casa, non potevo prendermi la giornata.

Comunque spero anch'io nel successo dell'auto.

Un solo appunto: io il clima bizona l'avrei messo di serie sulla Oro.

per il resto allestimenti e motorizzazioni OK.

Auto all'altezza della migliore concorrenza, complessivamente. ( considerando anche il rapporto qualita'/prezzo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Grazie a tutt'e due.

Mi e' dispiaciuto molto non poter venire, ma tra il lavoro edi lcapo a casa, non potevo prendermi la giornata.

Comunque spero anch'io nel successo dell'auto.

Un solo appunto: io il clima bizona l'avrei messo di serie sulla Oro.

per il resto allestimenti e motorizzazioni OK.

Auto all'altezza della migliore concorrenza, complessivamente. ( considerando anche il rapporto qualita'/prezzo )

Link al commento

Guest DESMO16
Già ti vedo,

1,4 tjet 120 cv Oro,

sci belli,

tu il botta e la sua ragazza seduta dietro,

:):D:lol:;):o

Saluti

BignamsHF

Link al commento

Altra cosa parlando con l'ing capo di Fiat Powertrain,

il ponte torcente dietro oltre ad essere condiviso con bravo, molto economico ecc...

Dice che...

....possedendo una 159....

....tiene meglio la delta, personalmente non ne ero e non sono convintissimo, ma già all'Abarth sono contenti della tenuta di punto con ponte torcente, ora ne parlavano bene....chi sà...

Sicuramente non saranno i Koni+Eibach montati su Delta Integrale, ma a un ingegnere non potevo nemmeno provare a contraddirlo....

Saluti

BignamsHF

Link al commento

In generale tarando bene un ponte torcente come materiali, angoli, molle ammo puoi ottenere risultati molto buoni

E la tenuta e' ovviamente funzione anche delle sosp anteriori e della rigidita' telaio.

Cio' non toglie che a parita' di sosp ant e di telaio un m-link vada sicuramente meglio.

Certo a volte la differenza e' bassa, come passare da 8,5 a 10.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

In generale tarando bene un ponte torcente come materiali, angoli, molle ammo puoi ottenere risultati molto buoni

E la tenuta e' ovviamente funzione anche delle sosp anteriori e della rigidita' telaio.

Cio' non toglie che a parita' di sosp ant e di telaio un m-link vada sicuramente meglio.

Certo a volte la differenza e' bassa, come passare da 8,5 a 10.

Link al commento

Guest DESMO16
No no altra persona, anche se lo stampo è quello....c'è a chi piacciono gli € e c'è a chi piacciono le Lancia, a me piacciono le seconde...
Link al commento