Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bè vedremo........sarà un auto trasversale e mica tutti quelli che avevano preso la golf IV 10 anni fa se l'hanno cambiata per un auto più grossa hanno preso a4sw o passatsw....ma si sono accontentati anche di astra-focus-megane sw......e per molti clienti non premiummm ormai le nuove enormi D generaliste sono diventati troppo barconi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sto citando Musa/Idea in base ai numeri che fanno, ma alla strategia di prodotto.

Secondo me è questo che tu non capisci, per cui ti basi sui numeri di vendita, per giunta di due segmenti diversi.

E poi il B-MPV, come in ogni mercato, non fa grandi numeri di vendita... lo fanno di più il C-MPV.

Inoltre è vero che Musa non fa enormi numeri all'estero come in Italia (per altro patria dei segmenti bassi A e B), ma è anche vero che la rete commerciale Lancia è scarsa e si spera verrà aumentata e migliorata a partire dall'arrivo di Delta.

Guarda che ho capito tutto benissimo e mi scommetterei quello che vuoi che non c'e' startegia che portera' la delta a vendere di piu' della bravo.

Se poi tu intendi " in teoria", mah ti posso solo dire che in teoria mi sento piu' bravo di Maradona e chissa se le circostanze fossero state diverse......;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che ho capito tutto benissimo e mi scommetterei quello che vuoi che non c'e' startegia che portera' la delta a vendere di piu' della bravo.

Non c'è bisogno di essere nostradamus per prevedere quanto dici: sarebbe molto difficile per un'auto che costa più della Bravo e con un marchio meno forte in Europa vendere più della Fiat.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è bisogno di essere nostradamus per prevedere quanto dici: sarebbe molto difficile per un'auto che costa più della Bravo e con un marchio meno forte in Europa vendere più della Fiat.

Vallo a spiegare a Giulio, non a me carissimo;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gia mi fa incazzare il fatto che non ci sia un filo di legno nemmeno a pagamento...

PEr questo ti quoto al 10000000%.

Non ci avrei visto male due tipi di allestimenti top: quello sportivo (non so come si chiama, ma a quanto pare ci sarà, probabilmente con l'arrivo delle motorizzazioni più alte) e uno "di lusso" con, casomai, un filo di legno ereditato da quello ottimo usato sulla plancia di Thesis.

Per quanto rigarda il muso, io lo trovo addirittura migliore di quello della Bravo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che ho capito tutto benissimo e mi scommetterei quello che vuoi che non c'e' startegia che portera' la delta a vendere di piu' della bravo.

Oh, bene, cominciamo a ragionare.

Come vedi il prodotto c'è. Sta alla strategia di vendita a fare il suo giusto compito... dipenderà da quello (quindi intendo marketing, rete commerciale ed assistenziale...).

Dodicilindri: dobbiamo tornare all'esempio Musa/Idea?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate e' da un po' di tempo che vi leggo, ma trovo spesso critiche esagerate e molte secondo me per partito preso, io sono uno che ha intenzione di prenotare la delta gia' la prossima settimana, credo sarebbe giusto parlare del motivo per cui uno dovrebbe scegliere delta e le vere novita' di questa nuova lancia. Sarebbe anche interessante avere quanti piu' rumors possibbili, per esempio qualcuno sa in cosa consiste questo benefit che lancia da a chi prenota prima dell'uscita la macchina? Altro aiutino , secondo i piu' informati il tessuto che sull'argento e' denominato "carbony 3d" con il fasciame in microlux, e' lo stesso che si trova su bravo che sembra una plastichetta, o e' tessuto cotone stile quello della lybra sulle versioni base?. Faccio questa domanda perche' dovendo acquistare al buio non so se per caso la pelle-alcantara della oro e' troppo delicato rispetto al tessuto, ma se il tessuto e' quello della bravo allora rischio e vado sulla versione oro. grazie a chi vorra aiutarmi.!!

allego alcune foto che ho trovato di una versione sicuramente argento visto che hanno i cerchioni non in lega,e il clima manuale , dove si dovrebbe capire se questo tessuto e' buono o no

2330979484_d233021565_o.jpg

2330979344_7340042385_o.jpg

2330978972_86d3e0e66a_o.jpg

mentre in questa foto si evidenzia un allestimento con alcantara e pelle che e' tipico della versione ORO.

big_LanciaDeltaaParigi_06.jpg

Modificato da lombardf
Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta esteticamente è troppo innovativa, troppo di rottura.

Certe licenze estetiche possono permettersele marchi molto forti (come Bmw o Audi), che come direbbe Totò, vendono a prescindere.

Nella situazione in cui è la Lancia, questo è un azzardo.

Oppure un suicidio.

Staremo a vedere :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.