Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

La Delta esteticamente è troppo innovativa, troppo di rottura.

Certe licenze estetiche possono permettersele marchi molto forti (come Bmw o Audi), che come direbbe Totò, vendono a prescindere.

Nella situazione in cui è la Lancia, questo è un azzardo.

Oppure un suicidio.

Staremo a vedere :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oltretutto è innovativa ma "bella".

Sul serio, ne ho beccate due scamuffate sabato (niente foto, ero di fretta).

Si nota nel traffico, ha la sua bella presenza.

E non sembra "grossa", perlomeno in mondo dove riusciamo a dare l'appellativo di "coupè" a un blocco forgiato dal pieno di ghisa alto 1.7m....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto è innovativa ma "bella".

Sul serio, ne ho beccate due scamuffate sabato (niente foto, ero di fretta).

Si nota nel traffico, ha la sua bella presenza.

E non sembra "grossa", perlomeno in mondo dove riusciamo a dare l'appellativo di "coupè" a un blocco forgiato dal pieno di ghisa alto 1.7m....

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso proprio, anzi meno male! Piuttosto che un'auto dalla linea anonima, meglio una dalla linea forte che faccia parlare di sé.

Sì però la coda è un pò difficile da digerire...

Comunque attendo di vederla dal vivo, potrei cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe anche interessante avere quanti piu' rumors possibbili, per esempio qualcuno sa in cosa consiste questo benefit che lancia da a chi prenota prima dell'uscita la macchina? Altro aiutino , secondo i piu' informati il tessuto che sull'argento e' denominato "carbony 3d" con il fasciame in microlux, e' lo stesso che si trova su bravo che sembra una plastichetta, o e' tessuto cotone stile quello della lybra sulle versioni base?. Faccio questa domanda perche' dovendo acquistare al buio non so se per caso la pelle-alcantara della oro e' troppo delicato rispetto al tessuto, ma se il tessuto e' quello della bravo allora rischio e vado sulla versione oro. grazie a chi vorra aiutarmi.!!
Qualcuno che è stato a Mirafiori martedì scorso, sa nulla a riguardo?

Vediam se arrivano news... Io nel dubbio andrei sull'alcantara ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta esteticamente è troppo innovativa, troppo di rottura.

Certe licenze estetiche possono permettersele marchi molto forti (come Bmw o Audi), che come direbbe Totò, vendono a prescindere.

Nella situazione in cui è la Lancia, questo è un azzardo.

Oppure un suicidio.

Staremo a vedere :roll:

La vedo esattamente all'opposto.

Ho pochissimi timori che lo stile possa costituire un problema per l'auto.

Certo, una volta che la gente l'avrà vista, dato che c'è chi l'ha presente quasi solo per le prime foto ufficiali, giudicate uscite male dallo stesso marketing Lancia.

Gianni ma quando spostiamo?.. I prezzi ci sono.. e le informazioni ormai sono ovunque..

Io consiglio di aspettare domani o dopodomani l'uscita dei vari servizi giornalistici fatti alla presentazione alla stampa. A quel punto le notizie succose le avranno proprio tutti e non ci sarà più "bisogno" della sezione Scoop. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo esattamente all'opposto.

Ho pochissimi timori che lo stile possa costituire un problema per l'auto.

Certo, una volta che la gente l'avrà vista, dato che c'è chi l'ha presente quasi solo per le prime foto ufficiali, giudicate uscite male dallo stesso marketing Lancia.

Io consiglio di aspettare domani o dopodomani l'uscita dei vari servizi giornalistici fatti alla presentazione alla stampa. A quel punto le notizie succose le avranno proprio tutti e non ci sarà più "bisogno" della sezione Scoop. ;)

Io lo spero...

Però l'estetica è uno dei fattori determinanti nell'acquisto di un auto (insieme al prezzo e al marchio).

Specialmente in Italia 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

il piu' ricercato e' la leon/octavia/golf rincarrozzata....A3 Sportback.../QUOTE]

almeno loro hanno cambiato le porte e la plancia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.