Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I cerchi da 18 della bianca, dal vivo sono meno brutti di quanto sembri.

Ma quelli da 17 della nera li surclassano al primo sguardo.

Mi ero dimenticato di fare i miei complimenti a chi ha disegnato le frecce anteriori. Circondando l'intero faro sono lunghissime e hanno un unica lampadina nell'angolo posteriore. Ciò nonostante, nella vista frontale si illuminano completamente, con le striature che portano la luce colorata fino alla punta anterior del faro: risultato molto ricercato e caratteristico, oltre che tutt'altro che facile da ottenere.

Le foto di parigi sono talmente tante che nonostante continui a ricaricare la pagina il browser ne apre poco più della metà e poi getta la spugna. :lol:

Come dicevo, queste sono ottime e mostrano come quelle in studio dell'anteprima siano veramente infime e scelte con cura per far sembrare storta la macchina.

Comunque dal vivo il frontale è ancora più aggressivo (soprattutto con le diurne), la fiancata più filante e in generale più bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto di parigi sono talmente tante che nonostante continui a ricaricare la pagina il browser ne apre poco più della metà e poi getta la spugna. :lol:

Hai un computer pacco. Il mio iMac le apre tutte senza problemi. :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè, oh dei dell'olimpo, dovrebbero mettersi a regalare la macchina al lancio?

Davvero il fatto che sia stra accessoriata, ma che costi meno della concorrenza meno abitabile e meno accessoriata fa così schifo? :?

Riguardo alle 100 della serie speciale del lancio, si tratta di auto consegnate in anteprima dai primi di luglio, non ho riportato tutti i dettagli dell'iniziativa e comunque non si tratta dell'evento chiave del lancio. O qualcuno ha capito qualcosa di diverso?

Beccamorto ha ragione.

Prima ai soci Hi-Fi era prodotte delle vere e proprie versioni speciali, con colorazioni, accessori, optional particolari.

Ora siamo alla targhettina con il numeretto (speriamo sia almeno d'argento)...

Si so sforzati :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.