Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

C'è da considerare anche un altro fattore: se il gasolio continuerà a crescere più in fretta della benzina, la convenienza economica sarà ancora più messa in dubbio.

Ma se i due carburanti si allineano e continuano a crescere rapidamente, ma più o meno alla pari, il risparmio dato dal gasolio sarà comunque crescente col tempo, a parità di km percorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bè vedrò cosa si troverà fra le prime usate passare da un auto che mi fa 22 a t-jet che se va bene me ne farà 13 una bella mazzata.........peccato la mancanza del t-jet 120cv platino....a fronte di inutili versioni argento 150-165cv.
Link al commento
Condividi su altri Social

inutile negare l'evidenza come fanno alcuni.......dici cose verissime del resto sono anche queste picollezze che fanno diventare un marchio premium...ma del resto lancia è near-premiummm quindi nessun problema:):)

Facevo 2 conti si guiadagnano circa 25 eurini ogni 1000 km fra il 120 cv m e t-jet.....ce ne voglioni di km per ammortizzare i 2400 euro di differenza, magari come guida però è meglio il diesel.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno sta dicendo che la Delta sia una schifezza.

Purtroppo ci sono cose che non quadrano.

L'attuale acquirente di auto è molto meno stupido e più attento ai dettagli di quanto si possa immaginare.

Faccio un esempio

Io sono stato uno dei primi dalle mie parti a comprare la Fiat 500.

Mi hanno fermato decine di persone per strada per vedere la macchina. :roll:

Le prime cose che guardavano erano: come si chiudono gli sportelli e le finiture del bagagliaio.

Paradossalmente dei motori e di altre cose importanti non gliene fregava niente a nessuno...

Quindi i dettagli di un'auto sono importantissimi.

Sapete su cosa (secondo me) si gioca molto la Delta??

Sul tappo del serbatoio!

Voglio proprio vedere com'è fatto.

Ho il leggerissimo dubbio che sia uguale a quello (orribile) che ha la Bravo.

Cioè il tappo con serratura a chiave con il filino attaccato :-o

Su un'auto del genere e che ha ambizioni tali (premium?) è improponibile.

Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la ridicola considerazione sul tappo del serbatoio, cosa ti hanno detto, per curiosità, questi strani utenti di auto della chiusura delle porte e della finiturra del bagagliaio di 5oo?

Perchè di utente che guarda ai dettagli ce n'è di due tipi: quello che guarda ai dettagli luccicanti e quello che guarda ai dettagli perchè cerca la sostanza. E in entrambi i casi, dubito che con Delta (come con 5oo) si possa rimanere delusi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..

Quindi i dettagli di un'auto sono importantissimi.

Sapete su cosa (secondo me) si gioca molto la Delta??

Sul tappo del serbatoio!

Voglio proprio vedere com'è fatto.

Ho il leggerissimo dubbio che sia uguale a quello (orribile) che ha la Bravo.

Cioè il tappo con serratura a chiave con il filino attaccato :-o

Su un'auto del genere e che ha ambizioni tali (premium?) è improponibile.

Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

- "non ho preso la Delta."

- "E perché ?"

- "non mi piaceva il tappo del serbatoio".

Non so se ridere o piangere :D;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
- "non ho preso la Delta."

- "E perché ?"

- "non mi piaceva il tappo del serbatoio".

Non so se ridere o piangere :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.